Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BalianZivampBalian ha scritto sul profilo di Zivamp.
dipende sempre da quello che ti immagini , se vuoi un network che funziona una vera azienda se ci lavori bene e hai i capitali oltre che i contatti la cosa puo' incastrarsi , se lavori come una bottega lascia stare, questo e' un mestiere di numeri,
Buonasera a tutti, abbiamo fatto già un mese fa la proposta di acquisto e abbiamo fatto la consulenza del premutuo, sembra andar tutto bene, sembra... Ma dobbiamo aspettare l 'ok del consulente dell agenzia, perché questa casa è vincolata dal giudice perché c'è una minore, con un solo genitore, vi chiedo, c'è possibilità che il giudice dica di no?
buongiorno avrei bisogno di un consiglio urgente: domani 25/09 devo fare il rogito del mio appartamento (sono la parte venditrice) mi manca una documento la Cila in Sanatoria. Posso comunque vendere l'appartamento lasciando al notaio un deposito in denaro a garanzia che consegni entro un mese tale documentazione ? oppure mi salta il rogito e devo restituire il doppio della caparra alla parte acquirente ? grazie
ti lascio il mio num se ti servono info su come fare socio di capitale in una immobiliare +39 3348484943 ( contattami prima su WA gentilmente che ho un fuso orario -6 sono in canada )
Se il conduttore dichiara la caldaia a gas a norma nel verbale di consegna dell'appartamento e solo successivamente il locatario verifica che non solo non é a norma ma che già nei precedenti due controlli c'era stata la diffida all'utilizzo della caldaia e pure i fuochi sono non a norma, che azioni si possono intraprendere? Grazie
Buonasera a tutti, sono neofita per tanto chiedo scusa fin da subito... ho un dubbio enorme quanto una capanna: in questo sito è possibile, per coloro che vendono casa, chiedere aiuto a professionisti immobiliari? Ringrazio anticipatamente per le Vs risposte, che saranno immensamente gradite!
Grazie,
Gaia
Salve..volevo porre un quesito..ho in atto una compravendita di un immobile il cui proprietario ha un lascito testamentario nel quale il de cuis padre della proprietaria ha destinato tutti i suoi beni alla sua unica figlia .nel testamento il de cuis esprime la seguente volontà: laddove la figlia(attuale prop.)non dovesse avere figli, alla sua morte l immobile dovrà ritornare al fratello.Si puó vendere l immobile?