Nuovi messaggi profilo

Posso essere obbligato a riaprire un contratto a mio nome. Inoltre, la soluzione proposta non è una truffa all'enel, visto che dovremmo pagare un utenza di servizi con un costo/kwh più alto rispetto a quello come prima casa, invece con questo escamotage pagheremmo con utenze domestiche. grazie
Un condomino mi ha scritto con avvocato intimandomi la riapertura dell'utenza chiusa, per il disservizio di persone anziane oppure di collegare i fili elettrici del contatore "condominiale" al contatore dei singoli condomini secondo una turnazione annuale.
Buonasera, vivo in un condominio di 4 proprietari. L'utenza elettrica condominiale è a me intestata perchè il primo ad entrare nello stabile. Dopo 6 anni, (le spese pagate equamente da tutti), ho chiesto il subentro di altro condomino. Dopo vari mesi di solleciti. ho chiuso l'utenza.
Buongiorno avrei una domanda da porre: dopo aver firmato un compromesso, se non viene rispettata la data ultima del rogito, cosa può accadere?
francesca63
francesca63
Accade quello che le parte non in ritardo decide: si può aspettare, o si può inviare diffida ad adempiere.
Se apri una discussione nuova (funzione in alto a sinistra), e spieghi meglio, ti si può rispondere più compiutamente.
Buongiorno Ivanei
Siamo Renan e Victoria. Due brasiliani che si trasferiscono alla Roma. Vado studiare e la mia ragazza farà l'acquisizione della cittadinanza. Cerchiamo un appartamento per ottobre ed è molto difficile spiegare e trovare.
Ho visto che hai commentato che aiuta i brasiliani a trovare la residenza.
Se puoi aiutarci te ne sarei grato!
Nota: sono già a Roma e la mia ragazza arriva il 16.
Grazie
U
Salve, possibile sentirci urgentemente in privato?
Alto