Nuovi messaggi profilo

U
Salve, ho letto sul forum un suo commento riguardante una pratica mutuo su un immobile accatastato F3.
Vi contatto perché mi ritrovo nella stessa situazione e volevo sapere come ha proceduto e con quale banca è riuscita a chiedere il mutuo?
Vorrei acquistare un immobile "in corso di costruzione" (ci sono solo infissi, manca gli impianti e pavimento) e avrei bisogno di una banca che accetti la richiesta mutuo. Grazie
U
Salve, ho letto sul forum una sua discussione riguardante l acquisto di un immobile in stato grezzo avanzato accatastato in F3 con il mutuo acquisto + sal.
Vi contatto perché mi ritrovo nella stessa situazione e volevo sapere come ha proceduto e con quale banca è riuscita a chiedere il mutuo?
Grazie cordiali saluti
Ho lo stesso problema, sto comprando una casa dove nella planimetria non è presente un pezzo di balcone. Il proprietraio che me la vende dice che può volerci anche un anno ma io entro Aprile devo fare atto ed entrare nell'alloggio. Come posso fare? Sono di Torino. Grazie
Buona sera mi presento sono samuele scusi se le scrivo in privato, io starei per fare un mutuo al 100 x 100 più ristrutturazione, con doppia ipoteca con che banca, ma l ipoteca sul 2 immobile durerebbe per tutta la durata del mutuo, ho letto in una sua discussione che è riuscito a svincolare l ipoteca dopo 18 mesi è possibile nella mia situazione? E in più che banca erogherebbe la ristrutturazione a lavori finiti
Buongiorno Francesca , chiedo se possibile la cancellazione della discussione
effettivamente si tratta di un argomento che viola le normative
grazie!
francesca63
francesca63
pagare il contanti è vietato, ma chiedere se si può non lo è .
La discussione può essere comunque utile
Salve
Ma se (soggetto1) fa un compromesso con la proprietaria del terreno (soggetto2), e prima del rogito il soggetto che fa il compromesso (1) vuole vendere una particella ad un altro soggetto (3) per motivi economici ecc, puo farlo?
Ajò
Ajò
Sì, può. La proposta sì può fare per sé o per terze persone da nominare al rogito. Sì può fare anche la cessione di compromesso.
Salve il mio contratto di affitto fatto nel 2008 su un terreno che conduco è scaduto nel 2013 (5 anni)
Dal 2013 in poi abbiamo solo pagato senza nessun contatto, ma con le ricevute fatte dai proprietari.
Il contratto pero è stato fatto senza una riunione sindacale.
Adesso i proprietari mi vogliono mandare via perché dicono che il contratto è scaduto e non lo vogliono rinnovare.
O
Oivlis
Mica ho diritto a qualche deroga?
Alto