Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve desidero sapere avendo ereditata una casa popolare completamente pagata dai miei genitore da oltre 40 anni .e sto per venderla e il notaio mi a chiesto il documento del demanio non capisco perche' questa richiesta non abitando vicino al mare le sarei grado se mi consigliate il da farsi.Grazie
salve vorrei chiedere un informazione...a breve dovrei realizzare i seguenti lavori
vorrei sapere se queste opere vanno in detrazione? se hanno bisogno di presentazione scia o cila per eseguirli? se posso dividere le (detrazioni) spese con mia moglie o membri della famiglia che abitano nella stessa proprieta'? se l IVA delle opere tutte e' al 10%?
elenco opere su mail se mi puoi girare la sua grazie
Francesca, lei è molto gentile, mi risponde seconda volta e mi chiarisce le idee, lei è un avvocato? Mi sento molto sola, sto comprando prima casa in vita mia, lo faccio da sola e vedo che gente se ne aprofitta di me. Se lei è un avvocato mi farebbe piacere collaborare con lei, come posso mettermi con lei in contatto. se Mi può lasciare suo mail o telefono(spero lo permette regolamente del sito) la contatterò
Ciao, quando sono uscito da questo luogo, qualche anno fa, c'erano circa 41.000 persone che seguivano, era anche parecchio diverso, ora come stò vedendo quasi il doppio, mi sento come positivamente di nuovo attratto da questo mondo di immobilio.
vorrei sapere se un assistente immobiliare ancora non sostiene l'esame da agente quando conclude l'intermediazione per la locazione se per contratto c'è scritto la prima mensilita più IVA, se di sua iniziativa può far pagare di più all'inqulino?
In linea di massima quello che ti chiede il notaio è necessario per rogitare, ma devi farti spiegare meglio da lui di cosa si tratta .