Nuovi messaggi profilo

U
No grazie
Ajò
Ajò
Ciao sono un agente immobiliare, mi dice di verificare nel mio profilo ma il link non funziona.
ciao, se desideri altre informazioni sul corso propedeutico e l'esame incamera di commercio scrivimi in privato, o chiamami al 3393498848, ciao
Salve il perito mi dice che la casa e sostanzialmente apposto…l’unico problemino e la casetta delle bombole che chiusa in tre lati quindi un piccolo abuso…ovviamente ho demolito il tutto e mandato la pratica in istruttoria…secondo voi mi chiedono foto ho mandano un perito per controllare se sia tutto ok?
vorrei porre un quesito al gruppo .... SITUAZIONE: Notaio che non vuole mostrare la bozza del Preliminare e scrive "L’invio della bozza non è un obbligo né giuridico né etico-professionale-deontologico.
Nel rispetto della funzione di equità non si procederà all’invio di alcuna bozza a nessuno dei contraenti.
Cosa dire o fare?
U
Utente Cancellato 80257
Mi sa che non puoi fare nulla, se non essere presente anche tu alla stipula del preliminare...
U
Utente Cancellato 80257
Puoi sempre aprire una nuova discussione usando la funzione in alto a sinistra
Sto cercando informazioni a proposito di una casa regolarmente accatastata, ma pare che in Comune non ci sia il progetto di quando è stata costruita
Sulla bozza di acquisto immobile viene scritto: "data la vetusta' della casa non è possibile reperire il certificato di agibilità, ma il venditore assicura.... Se l'acquirente vuole il certificato di agibilità lo procura a sue spese" che fare?
Slartibartfast
Slartibartfast
Prova magari a sentire li consiglio di un tecnico (geometra, architetto). Può succedere che l'agibilità o abitabilità (stessa cosa) non si trovino. Se la casa è veramente vetusta immagino la vorrai ristrutturare. Se è così alla fine dei lavori sarai tua chiedere la nuova agibilità.
Ciao ho letto il post del mutuo Consap, alla fine hai risolto? Perché sono nella tua identica situazione
Alto