Nuovi messaggi profilo

Buona sera,chiedo a voi per avere riscontri,sono proprietaria di un appartamento situo a piano terra con giardino a uso esclusivo,ho deciso di mettere del prato sintetico sia per una questione di praticità sia perche il giardino non sarebbe mai diventato giardino avendo terreno completamente bruciato e in più con tane di topi e blatte,i condomini anzi uno solo si è lamentato che non posso farlo! È vero o no?
francesca63
francesca63
Secondo me lo potevi fare; non avete un amministratore ?
M
Mariaclarissa
Si certo lo abbiamo ma lui non si degna di rispondere al telefono solo mail e si basa solo su quello che dicono i condomini del
francesca63
francesca63
Lascia che il tipo si lamenti.
Se vuoi proseguire e avere risposte più articolate, ti conviene aprire una nuova discussione ( funzione in alto a sinistra).
Ciao, ho letto i tuoi commenti sul mio post e devo dire che mi sei sembrata la persona più lucida e comprensiva della mia situazione. Secondo te, con i dati che ti ho fornito, faccio bene a chiamare per informarmi? cosa mi devo aspettare per le risposte? cosa chiederesti?
Ciao! scusa il disturbo, volevo chiederti alcune cose siccome ho letto che ha fatto l'esame per agente immobiliare a Udine, io devo iniziare il corso la prossima settimana, potresti darmi alcune indicazioni su com'è il corso e come saranno strutturati gli esami (so che sono due scritti e un orale)?
grazie in anticipo!
ciao poi come è andata? Sei riuscita a fare il rogito?
I
Ilenia82
Eheheh... Lunedi mattina facciamo il rogito finalmente
  • Mi Piace
Reazioni: monek
RobertodaBangkok
RobertodaBangkok
Brina82 ...la pecorella dell enfiteusi.vieni che te la impacchetto.
Segnare su taccuino: se il Truce dice "ventennale" ANCHE se Heidi il nonno e la capretta fiocco la hanno diversa..vuol dire che e' ventennale. La pecorella di marzapane la metto dento una borsa a tracolla di nvlon blu ?:)
monek
monek
finalmente ti hanno dato le chiavi???? :)
Buongiorno, a quale sito oppure app vi attenete per fare valutazioni immobiliari?
RobertodaBangkok
RobertodaBangkok
Ossignur.

Non esistono siti che permettano di ottenere una valutazione.
Esistono professionisti che pagati il giusto sono in grado di farla.
Tu a che app ricorri per ottenere una diagnosi ?

Ossignur !
Miciogatto
Miciogatto
Google maps.
Cerco agenzie immobiliari del posto e chiedo a loro.
Ciao Francesca posso inviarti i documenti che ho ricevuto dal notaio? Mi rassicura molto la tua opinione. Visto che devo attendere fino all'otto così ha scritto la banca. Ciao grazie
francesca63
francesca63
ti ho scritto in privato, così me li puoi mandare
Buongiorno. Volevo sapere se agenzia può chiedere quanto vuole?
Dovrebbe essere 3%, ma mi hanno detto al di sotto di 100 mila chiedono la stessa cifra.
Bagudi
Bagudi
In genere, per cifre di vendita basse si chiede una mediazione forfettaria.
Non c'è alcun limite fisso.
G
Gian Franco Padovan
Cerco solo qualche iscritto che si serva dei vostri servizi per scambiare informazioni:
Buongiorno, c'è qualche iscritto che utilizza i servizi a pagamento proposti da questo portale visto che l'amministrazione non è in grado di aiutarmi.
non si possono comprare i crediti per acquistare i servizi come APE o Assicurazione o altro, se c'è qualche iscritto che può aiutarmi ve ne sarei grato,
grazie anticipatamente.
Buonasera Rhada84, ho letto la tua discussione sulle spese condominiali e quanto ti è successo. Sono una ragazza che ha appena comprato casa a Como e mi è capitata la stessa cosa! Come ti sei mosso alla fine? Sei andato per vie legali?
R
rhada84
Ciao Giulia,
purtroppo se non hai dato un mandato di controllare le spese condominiali all'agenzia non puoi rivalerti contro di essa. Premesso che il dato delle spese sia stato presente nel contratto, l'unica è rivalerti sul venditore. Senti l'amministratore e fatti dare le spese antecedenti alla proposta di acquisto, questa sarebbe una prova che il venditore ha fornito un dato scorretto all'atto del preliminare.
L
Luigi78
Purtroppo mi è capitato la stessa cosa. Possiamo sentirci telefonicamente e mi dici come ti stai muovendo. Grazie
C
Curzio54
pacificamente, prassi a parte, è sul venditore che grava l'onere d'informare l'acquirente d'eventuali debiti condominiali. Di solito anche il Notaio suggerisce di verificarli, ma è altro profilo di verifiche, rispetto alle trascrizioni pregiudizievoli.
  • Mi Piace
Reazioni: Bagudi
Il mio citofono non funziona, per farlo funzionare bisogna sostituire tutto l'impianto condominiale e gli altri condomini non vogliono intervenire,a questo punto a livello di sicurezza anche se la maggioranza non approva ho il diritto che venga fatto il lavoro?
francesca63
francesca63
Apri una nuova discussione (funzione in alto a sinistra)
Alto