Nuovi messaggi profilo

buongiorno avrei bisogno di un informazione.. il proprietario della casa in cui sono in affitto ha errato la via e il n. civico sul contratto di locazione.. per questo motivo il comune ha annullato la mia domanda di residenza.. qualcuno sa indirizzarmi su come correggere il contratto di casa ? perchè il proprietario della casa non ne è in grado.. grazie mille in anticipo
Perizio
Perizio
Basta che passi in comune a chiedere la correzione. La fanno d ufficio anche molto velocemente...
Buonasera, ho letto che ha grande esperienza in merito, ed ho anche letto una sua risposta a un quesito vecchio.

Mi trovo a 2 giorni dal rogito, a non avere ancora la minuta del mutuo, specificamente con banca BNL.

Ho letto da lei che è quasi normale purtroppo l'invio last minute della minuta al notaio.
Mi conferma anche con BNL?

Grazie mille, gentilissimo
ingelman
ingelman
E' consuetudine di alcune Banche tra cui la tua di mandare all'ultimo minuto la minuta dell'atto
Se hai avuto rassicurazuioni dalla BNL che il mutuo da te richiesto ti pò essere erogato (quindi semaforo verde sulla base reddituale) la perizia è stata di esito positivo, la Relazione preliminare del Notaio OK , la chiamata d'Atto c'è stata fissando anche la data, fossi in te mi sentirei tranquillo.
Buona sera....vorrei fare qualche domanda... Noi abbiamo chiesto mutuo ma la delibera dopo la perizia non è ancora arrivata nonostante che è un passato più di un mese... È normale?
A
Angela89Giuse
Noi già avevamo avuto la pre delibera
francesca63
francesca63
Apri una nuova discussione (funzione in alto a sinistra).
giovane coppia 33 anni acquista casa, prima casa x lei seconda xlui quale la tassazione?se richiedono mutuo lei puo'accedere alle garanzie dello stato per i lavoratori precari e ridurre la tassazione x la sua parte?
francesca63
francesca63
Apri una nuova discussione, qui la risposta sarebbe troppo lunga
  • Mi Piace
Reazioni: milli
con l'accesso agli atti ho scoperto che mancano gli elaborati grafici. La parte venditrice non trova più tutta la documentazione, pur avendone sottoscritto sia nel compromesso sia nell'atto la conformità urbanistica dell'immobile. Il comune ci ha richiesto di produrre gli elaborati grafici a nostre spese per sovrapporli ai dati in loro possesso.
Come possiamo comportarci ?
francesca63
francesca63
Apri una nuova discussione ; qui non c'è spazio per rispondere compiutamente.
G
Giulio1956
ciao Francesca , riesci a darmi qualche informazione in più? mi sono iscritto da poco e non sono ancora esperto del forum
Salve, ho comprato un'appartamento allo stato grezzo f3 ora lo vorrei rivendere così come lo comprato, devo modificare qualche documento? Posso rivenderlo allo stato grezzo?
francesca63
francesca63
Apri una nuova discussione ( funzione in alto a sinistra).
Alto