Mizio Da Milano

Membro Junior
Professionista
i controlli sulle CILA sono rari, ma le prassi cambiano da comune a comune... il geometra locale ha sicuramente più esperienza in materia - cosa dice?

Mettiamo ad esempio che io ho due mesi per fare i lavori..e dopo il primo mese la chiudo, nel secondo mese posso proseguire con i lavori nel bagno senza problemi?
da quanto ho capito tu vuoi fare l'abuso nello stesso cantiere:
- di certo possono fare un controllo il mese dopo, non è che perchè la CILA è chiusa sei salvo
- se fanno il controllo e trovano gli operai dopo la fine lavori ti sanzionano anche per quello e non solo per l'abuso

Se vuoi rischiare rischia, molto probabilmente ti va bene, ma non c'è un "termine di prescrizione" che ti pari il **** al 100%
 

nuovo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Praticamente avrei le stesse probabilità di un eventuale controllo a prescindere dalla cila..

Il fatto è che nel mio comune questo tipo di abuso è molto molto diffuso.. quando cercavo casa diciamo che il 90% delle case su più piani avevano le camere nelle mansarde che da planimetria risultavano come locali sgombero..gli unici a posto erano gli appartamenti su un unico piano
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto