portalecasaoncase

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
sono un informatico e da un annetto mi sto dedicando allo sviluppo di un portale immobiliare per la riviera ligure di ponente. Prima di cominciare ho sondato un po il terreno per capire quali vengono più usati e perchè , interrogato e cercato collaborazioni gratuite da alcune agenzie per cominciare in questa impresa con l'intento di migliorare sempre.

Sto cercando qualche agenzia immobiliare della liguria di ponente ben predisposta verso l'innovazione per valutare come migliorare il sistema e per provarlo in maniera gratuita in questi primi mesi di sviluppo.

se interessati contattatemi via PM per evitare di pubblicare qua il link e sporcare questa discussione.
grazie
 

EdoardoP

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, questa volta vi pongo io una domanda ;) c'è per caso qualcuno che utilizza e-bay case? se si, ci sono buoni risultati o sono meglio i classici immobiliare.it e case.it ?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
molto caro,per il numero di contatti che ti crea..personalmente usato per 6 mesi ed abbandonato. Poi la cosa piu' fastidiosa e' che ti attira addosso un sacco di spam ebay.
 

gogliardico

Nuovo Iscritto
Ciao io ho trovato casa con questo portale , un pò diverso dagli altri , visitalo [INTERVENTO DI MODERAZIONE: INDIRIZZO RIMOSSO. SOLO GLI AGENTI IMMOBILIARI "RICONOSCIUTI" POSSONO LINKARE SITI COMMERCIALI SUL FORUM]
 

gogliardico

Nuovo Iscritto
scusa ma perchè devo passare per un agenzia per comprare da un costruttore? Ho risparmiato soldini e chi mi ha venduto la casa era un agente che ha preso solo la provvigione dal costruttore. :ok:
 

gogliardico

Nuovo Iscritto
Prima di comprare ho girato molto e ho visto che i prezzi di quello che ho comprato erano uguali rapporto prezzo\mq quindi ho pagato giusto . il servizio che mi ha dato l' agente è stato ottimo , sicuramente si è fatto dare la provvigione dal costruttore (magari più alta del 2,5%), e la merita perchè ha lavorato bene .
Penso che alla fine stia bene anche lui perchè ha incassato una bella somma ed io con quello che ho risparmiato mi sono comprato la cucina :applauso: , e vedo che sta lavorando molto rispetto ad altre agenzie. Bravo e umile !!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto