Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io uso solo il PC, scrivere dal cellulare è troppo lento
Ho provato a scrivere da pc sabato ma è riapparso il problema. Sul PC. Ora sul cellulare non più...
 

Allegati

  • 20230916_113703.jpg
    20230916_113703.jpg
    134 KB · Visite: 37

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A me sembra di capire che tu hai 2,5 m di strada , su cui i vicini hanno servitù di passaggio pedonale.
I vicini hanno 2,5 m di strada, su cui tu hai servitù di passaggio pedonale e carrabile.
Nessuno ha il diritto di parcheggiare.
Detto questo, o tolleri, e cercate di andare d’accordo, o devi rivolgerti ad un avvocato, con esiti lunghi ed i spese certe.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Vero, ovviamente quì parliamo di catasto, la servitù è ben spiegata nell'atto (proprio ben spiegata no ..... a corredo manca l'elaborato grafico allegato ma menzionato)

Carrabile solo lui anche perchè è l'unico ad avere il box auto, mentre pedonale tutti con particolar attenzione al sub 2, part 450 che ha la corte esclusiva di passaggio (sub13) con entrata proprio dalla stradina b,c,n,c. prendendo per buoni gli elaborati ..........

Scusa @Samu960, per curiosità (è mia abitudine fare domande ma sempre finalizzate) in che Comune si trova quest'accozzaglia di particelle e subalterni?

Non dirlo o magari scrivilo in privato ...... se lo scrivi sei automaticamente geo-localizzato
Faccio subito un estratto di mappa
 
Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Detto questo, o tolleri, e cercate di andare d’accordo, o devi rivolgerti ad un avvocato, con esiti lunghi ed i spese certe.
Esiste anche la mediazione civile .... magari senza andare in causa risolve
Poi magari da un contendere non è escluso che possa trovare vantaggio anche lui..
Comunque riferendomi ai post precedentemente letti, tra le due cose riferite a questa situazine, personalmente preferirei il b.c.n.c. piuttosto che la rogna di essere il proprietario di un lotto servente .... Pensa anche alle spese di manutenzione di quel vialetto e la loro ripartizione ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto