S
Sunrise
Ospite
Viva la diversità!... Buona serata!
dammi pure del TU
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Viva la diversità!... Buona serata!
dammi pure del TU....ma sei sicuro che la diversità si esprima con la giacca e cravatta ?? Ormai la gente identifica il ccravattato con il modello di venditore che deve piazzarti qualcosa e comincia a rassicurarti partendo dal vestito....sono cose degli anni 80-90....the times they are a'changing !!
![]()
Ragazzi io c'è l'ho fatta!Oggi mi sono abilitato, anche se sò che è un bruttissimo momento.Saluti
Ragazzi io c'è l'ho fatta!Oggi mi sono abilitato, anche se sò che è un bruttissimo momento.Saluti
te na magna pane,
Ciao robertotorre, anche io, 40enne, mi affaccio ora al mondo immobiliare. Come te ho ricevuto una proposta di collaborazione in Remax e sto valutando il da farsi.....Che hai fatto nel frattempo, sei entrato in Remax? come ti trovi ? Graziela penso come te Elisabetta ma essendo nuovo del settore non mi è possibile iniziare da solo..ed è per questo che se inizierò lo farò con questa agenzia che ha un piano provvigionale diverso dalle altre, provvigioni più alte a fronte di condivisione di spese...mi sembra interessante
mi intrometto visto che ho partecipato a questa discussione dall'inizio. Credo che remax offra più prosppettive di guadagno di altre agenzie. Quaondo ho iniziato stavo per entrare pure io, ma non mi convincevano né il broker né i colleghi e alla fine i fati mi hanno dato ragione. Nel tuo caso valuta pi che altro le persone, perchè il sistema Remax è ottimoCiao robertotorre, anche io, 40enne, mi affaccio ora al mondo immobiliare. Come te ho ricevuto una proposta di collaborazione in Remax e sto valutando il da farsi.....Che hai fatto nel frattempo, sei entrato in Remax? come ti trovi ? Grazie![]()
Gratis per sempre!