S
Sunrise
Ospite
Viva la diversità!... Buona serata!
dammi pure del TU
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Viva la diversità!... Buona serata!
dammi pure del TU....ma sei sicuro che la diversità si esprima con la giacca e cravatta ?? Ormai la gente identifica il ccravattato con il modello di venditore che deve piazzarti qualcosa e comincia a rassicurarti partendo dal vestito....sono cose degli anni 80-90....the times they are a'changing !!
![]()
Ragazzi io c'è l'ho fatta!Oggi mi sono abilitato, anche se sò che è un bruttissimo momento.Saluti
Ragazzi io c'è l'ho fatta!Oggi mi sono abilitato, anche se sò che è un bruttissimo momento.Saluti
te na magna pane,
Ciao robertotorre, anche io, 40enne, mi affaccio ora al mondo immobiliare. Come te ho ricevuto una proposta di collaborazione in Remax e sto valutando il da farsi.....Che hai fatto nel frattempo, sei entrato in Remax? come ti trovi ? Graziela penso come te Elisabetta ma essendo nuovo del settore non mi è possibile iniziare da solo..ed è per questo che se inizierò lo farò con questa agenzia che ha un piano provvigionale diverso dalle altre, provvigioni più alte a fronte di condivisione di spese...mi sembra interessante
mi intrometto visto che ho partecipato a questa discussione dall'inizio. Credo che remax offra più prosppettive di guadagno di altre agenzie. Quaondo ho iniziato stavo per entrare pure io, ma non mi convincevano né il broker né i colleghi e alla fine i fati mi hanno dato ragione. Nel tuo caso valuta pi che altro le persone, perchè il sistema Remax è ottimoCiao robertotorre, anche io, 40enne, mi affaccio ora al mondo immobiliare. Come te ho ricevuto una proposta di collaborazione in Remax e sto valutando il da farsi.....Che hai fatto nel frattempo, sei entrato in Remax? come ti trovi ? Grazie![]()
Gratis per sempre!