solo immobili di loro proprietà
Grazie.
Se è così non ci vedo nulla di strano, non si può parlare di conflitto di interesse per la vendita di immobili di proprietà, è un loro diritto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
solo immobili di loro proprietà
non per forza...esempio pratico....cliente banca voglio comprare oggetto X ma devo vendere casa ,dove pensi che si rivolga al di fuori? considerando che 7 famiglie su 10 hanno casa di proprieta'...oppure casa di proprieta' , con mutuo in essere, vicina alla sofferenza...dove pensi che il direttore di filiale o chi per esso, indirizzi il cliente??solo immobili di loro proprietà
i portali non hanno titolo e competenza in merito, queste sono grandissime ..... a cui noi AI non riusciamo a contrapporre attività reali e migliori"Si tratta di un buon acquisto che garantisce il consumatore grazie a procedure rigorose", spiega adAffaritaliani.itCarlo Giordano, amministratore delegato di Immobiliare.it. "In primo luogo il prezzo è conveniente, perché si basa su perizie conservative che sono veritiere anche perché si tratta di valori che la banca ha iscritti a bilancio", dice poi il manager. "In più, la documentazione messa a disposizione del cliente è perfetta e l'acquirente può anche godere di un canale riservato di accesso al mutuo", conclude Giordano.
non per forza...esempio pratico....cliente banca voglio comprare oggetto X ma devo vendere casa ,dove pensi che si rivolga al di fuori? considerando che 7 famiglie su 10 hanno casa di proprieta'...oppure casa di proprieta' , con mutuo in essere, vicina alla sofferenza...dove pensi che il direttore di filiale o chi per esso, indirizzi il cliente??
E qui si torna sulle autorizzazioni date dalla banca d'italia alla sparkasse immobilien, dicendo che non esiste conflitto d'interessi... ""
che sappia io trattano anche gli incagli, quindi fanno pura intermediazione, avendo da ottenere incarico dal proprietario (perfino in sofferenza o con esecuzione in itinere).
chiedono la provvigione per la loro attività?cliente banca voglio comprare oggetto X ma devo vendere casa ,dove pensi che si rivolga al di fuori? considerando che 7 famiglie su 10 hanno casa di proprieta'...oppure casa di proprieta' , con mutuo in essere, vicina alla sofferenza...dove pensi che il direttore di filiale o chi per esso, indirizzi il cliente??
l'agente, certo. ma rimangono comprese nell'incarico spesso, quindi sono invisibiliE riscuotono anche oneri di intermediazione?
Gratis per sempre!