l'agente, certo. ma rimangono comprese nell'incarico spesso, quindi sono invisibili
Quindi se c'è un agente incaricato si chiude il cerchio, o mi sfugge qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'agente, certo. ma rimangono comprese nell'incarico spesso, quindi sono invisibili
ti sfugge che agli agenti non ė permesso fare altrettanto, considera che ė in pratica una canalizzazione
Ma gli è impedito dall'inizio, basta leggere come funzionano certi meccanismi, ad esempio quello della proposta (leggi come la vogliono e come avviene l'accettazione) ... io di incagli mi occupo, ne ho fatti alcuni, ma sono indipendente, e oltretutto, il mutuo dell'acquirente non viene erogato dalla banca che ha l'incaglio.... se lavorassi per una banca, giá con il fatto di ricevere e dare certe informazioni sono giá contro la legge sulla mediazione creditizia, che è stringente. Come faccio a dire che non ho nemmeno indicato un istituto bancario se ricevo i clienti al suo interno?Chiaro, ma presumo (corregetemi se sbaglio) che nessuno vieti ad un agente di organizzare un team o di partecipare ad un team multiruolo.
e' il concetto che e' sbagliato...noi non possiamo indicare nulla in merito a banche e mutui...loro fan cio che vogliono.Chiaro, ma presumo (corregetemi se sbaglio) che nessuno vieti ad un agente di organizzare un team o di partecipare ad un team multiruolo.
questo dipende...e' il concetto che e' sbagliato...noi non possiamo indicare nulla in merito a banche e mutui...loro fan cio che vogliono.
Incagli e sofferenze... cosa pensi che vengano vendute a prezzo di mercato o a prezzo per rientrare?
Ma gli è impedito dall'inizio, basta leggere come funzionano certi meccanismi, ad esempio quello della proposta (leggi come la vogliono e come avviene l'accettazione) ... io di incagli mi occupo, ne ho fatti alcuni, ma sono indipendente,
...
e oltretutto, il mutuo dell'acquirente non viene erogato dalla banca che ha l'incaglio.... se lavorassi per una banca, giá con il fatto di ricevere e dare certe informazioni sono giá contro la legge sulla mediazione creditizia, che è stringente. Come faccio a dire che non ho nemmeno indicato un istituto bancario se ricevo i clienti al suo interno?
Il conflitto c'è eccome, perchè non ci sia dovrebbe essere possibile anche per gli agenti normali fare altrettanto per altre operazioni, o garantire la libertá di prendere mutui altrove rispetto alla banca venditrice... ma questi sono probelmi che non mi riguardano... ci sono molte sfumature che non vanno, ma a me va benissimo che ci siano
e' il concetto che e' sbagliato...noi non possiamo indicare nulla in merito a banche e mutui...loro fan cio che vogliono.
Incagli e sofferenze... cosa pensi che vengano vendute a prezzo di mercato o a prezzo per rientrare?
-_- non ci siamo capiti in nulla...Cioè, in linea teorica, sarebbe possibile per "te" rinunciare ad una certa indipendenza e partecipare alle trattative secondo le regole dettate dalle banche?
-_- non ci siamo capiti in nulla...
Gratis per sempre!