l'agente, certo. ma rimangono comprese nell'incarico spesso, quindi sono invisibili
Quindi se c'è un agente incaricato si chiude il cerchio, o mi sfugge qualcosa?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'agente, certo. ma rimangono comprese nell'incarico spesso, quindi sono invisibili
ti sfugge che agli agenti non ė permesso fare altrettanto, considera che ė in pratica una canalizzazione
Ma gli è impedito dall'inizio, basta leggere come funzionano certi meccanismi, ad esempio quello della proposta (leggi come la vogliono e come avviene l'accettazione) ... io di incagli mi occupo, ne ho fatti alcuni, ma sono indipendente, e oltretutto, il mutuo dell'acquirente non viene erogato dalla banca che ha l'incaglio.... se lavorassi per una banca, giá con il fatto di ricevere e dare certe informazioni sono giá contro la legge sulla mediazione creditizia, che è stringente. Come faccio a dire che non ho nemmeno indicato un istituto bancario se ricevo i clienti al suo interno?Chiaro, ma presumo (corregetemi se sbaglio) che nessuno vieti ad un agente di organizzare un team o di partecipare ad un team multiruolo.
e' il concetto che e' sbagliato...noi non possiamo indicare nulla in merito a banche e mutui...loro fan cio che vogliono.Chiaro, ma presumo (corregetemi se sbaglio) che nessuno vieti ad un agente di organizzare un team o di partecipare ad un team multiruolo.
questo dipende... non ci sono regole ben precise... diciamo che la banca cerca sempre di recuperare il massimo, come il proprietario che cerca di non lasciarci tutte le penne... quindi se li lasci fare e decidere loro, con quelle metodologie di accettazione ( tu fai la proposta e tra 30-60 giorni ti dico come è andata) .... diciamo che non li temoe' il concetto che e' sbagliato...noi non possiamo indicare nulla in merito a banche e mutui...loro fan cio che vogliono.
Incagli e sofferenze... cosa pensi che vengano vendute a prezzo di mercato o a prezzo per rientrare?
Ma gli è impedito dall'inizio, basta leggere come funzionano certi meccanismi, ad esempio quello della proposta (leggi come la vogliono e come avviene l'accettazione) ... io di incagli mi occupo, ne ho fatti alcuni, ma sono indipendente,
...
e oltretutto, il mutuo dell'acquirente non viene erogato dalla banca che ha l'incaglio.... se lavorassi per una banca, giá con il fatto di ricevere e dare certe informazioni sono giá contro la legge sulla mediazione creditizia, che è stringente. Come faccio a dire che non ho nemmeno indicato un istituto bancario se ricevo i clienti al suo interno?
Il conflitto c'è eccome, perchè non ci sia dovrebbe essere possibile anche per gli agenti normali fare altrettanto per altre operazioni, o garantire la libertá di prendere mutui altrove rispetto alla banca venditrice... ma questi sono probelmi che non mi riguardano... ci sono molte sfumature che non vanno, ma a me va benissimo che ci siano
e' il concetto che e' sbagliato...noi non possiamo indicare nulla in merito a banche e mutui...loro fan cio che vogliono.
Incagli e sofferenze... cosa pensi che vengano vendute a prezzo di mercato o a prezzo per rientrare?
-_- non ci siamo capiti in nulla...Cioè, in linea teorica, sarebbe possibile per "te" rinunciare ad una certa indipendenza e partecipare alle trattative secondo le regole dettate dalle banche?
-_- non ci siamo capiti in nulla...
Gratis per sempre!