Non hai idea quanto sia difficile parlare con un amministratore che tra parentesi riceve solo su appuntamento e si fa vedere 1 volta all'anno di persona. Al telefono ho sempre parlato con una segretaria e ricevo le comunicazioni via mail. Immagina uno sconosciuto che chiede informazioni su un condomino che lui non è tenuto a dare.

Tutte le volte che mi sono rappresentato da un amministratore x comperare un alloggio quello ha tirato su la cornetta immediatamente e ha chiamato il proprietario.

“Ho qui davanti uno che e’ interessato all’acquisto”.
 
Evidentemente, avrà avuto le proprie ragioni per farlo acquistare all'altra persona. Non fa nulla, sopravvivrai anche a questo sconveniente, acquistando un altro immobile al prezzo di mercato normale ovvero non cercando di fare l'affare della vita. Saluti.
 
Comunque ormai è andata! Domani faro’ una bella recensione pubblica su google di questa agenzia. Al di la degli aspetti strategici e convenienti nel preferire una persona ad un altra rimane l aspetto professionale, etico e di trasparenza che un agente e l agenzia che lo rappresenta devono adottare e che in questo caso è venuto meno. Certo probabilmente sono aspetti che nella civiltà moderna hanno sempre meno valore ma che meritano di essere rispettati. Almeno x me. Grazie a tutti x
Le vostre risoste! Alla prossima!
 
Beh i miei termini sono sempre gentili e moderati. Grazie mille!
non è questione di termini ma di modi.
il fatto è che tu non sai che accordi ci sono tra venditore e intermediario; quest'ultimo potrebbe benissimo aver agito in conformità a quanto richiestogli.
la pecca peggiore che si può ascrivere all'agenzia è di non averti avvisato di un precedente interesse da parte di terzi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top