Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È al primo pianoMa è contro terra?
Sotto c'è un altro appartamento.Forma questa umidità sul muro e condensa sul pavimento vicino al battiscopama come fa a l'acqua a terra? sotto è un piano pilotis?
Solita procedura come per gli inquilini morosi....Cmq,in caso di rifiuto per il pagamento dell'affitto come comportarsi?
In caso non volesse pagare potrei detrarre i giorni di effettivo disagio....ma calcolati da quando il problema è stato segnalato o da quando è sorto il problema?Solita procedura come per gli inquilini morosi....
per prima cosa inviare una lettera raccomandata a.r. di diffida all'inquilino, per intimarlo a pagare il canone non versato entro un termine determinato.
Premesso che io non credo che gli interventi che metti in campo siano risolutivi del problema.In caso non volesse pagare potrei detrarre i giorni di effettivo disagio....ma calcolati da quando il problema è stato segnalato o da quando è sorto il problema?
Concordo, tuttavia per tamponare questi 2 mesi qualcosa dovrà pur fare.Premesso che io non credo che gli interventi che metti in campo siano risolutivi del problema.
Per l'eventuale "sconto" per il disagio dovrai trovare un accordo con l'inquilino.
Devi capire cosa pretende lui. Se vai ad approfondire ha vissuto praticamente sempre in un ambiente poco confortevole che poi è diventato invivibile. Per assurdo potrebbe volere queste 2 mensilità gratis e sinceramente gliele lascerei, qualora insistesse... Lascerei la parola a lui; magari se ti dice bene potrebbe bastargli un piccolo sconto.In caso non volesse pagare potrei detrarre i giorni di effettivo disagio....ma calcolati da quando il problema è stato segnalato o da quando è sorto il problema?
Gratis per sempre!