Antonello
Punteggio reazioni
4.544

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non posso sulla federazione, gia' sono stato richiamato
    La Fiaip non ha mai attivato la richiesta di verifiche
    - nessun sindacato fa la "guerra" diretta ai propri aderenti
    - la incertezza delle norme e la inerzia delle CCIAA .
    Occorre costituire commis. reg. lotta all'abusivismo (Fiaip-Fimaa e Anama !) le quali interpretano le norme, le circolari, le disposizioni e incentivano le CCIAA a fare le verifiche.
    La riforma di legge approvata da fiaip nazionale, che condivido, e' una nuova norma che obbliga le agenzie a esporre all'interno dei locali l'elenco e le foto dei collaboratori con le relative mansioni e inoltre l'obbligo di notificare ogni anno alla propria CCIAA l'elenco dei collaboratori a tempo determinato, parziale, deteminato, con P.*** o a qualunque altro titolo operano al'inteno della agenzia.
    Io non posso proporle sul ForumFallo tu senza fare riferimento che sono proposte Fiaip.
    Sono in Sardegna nella mia casa a Laconia dal 28/5 al 1/6 pv., ci vediamo ????
    San Teodoro fa capo al catasto di Nuoro.
    L'amico tecnico ci arriva egregiamente.
    Appena mi comunichi cosa occorre per il notaio, riferisco al tecnico e ti faccio chiamare.
    Il mio numero: 3286313715
    Lamia e mail: alcaria@tiscali.it
    Ciao
    antonello
    In pratica l'immobile risulterebbe non censito al nuovo catasto. Ho suggerito comunque al mio amico di parlare con il notaio che rogiterà e farsi dare una lista dei documenti necessari.
    Ciao, ti contatto per un aiuto che solo tu puoi darmi: un mio caro amico di Roma sta vendendo una sua casa a San Teodoro purtroppo con Tecnocasa. Ha dei problemi a livello catastale/burocratico da sanare prima del rogito (proposta di acquisto già accettata) e quindi ti chiedo se puoi suggerirmi il contatto di un tecnico di fiducia per seguirgli tutta la procedura. Altrimenti deve andare dal primo che capita. Ti ringrazio comunque per l'attenzione. Ciao!:stretta_di_mano:
    Buonasera, ancora non ho capito se alla scadenza del contratto di locazione uso commerciale (6+6) è dovuto l'avviamento
    Un altro quesito: se il proprietario richiede i locali per effettuare dei lavori di ammodernamento (wc, impianto del gas con installazione della caldaia) e espansione degli stessi, può richiedere allo stesso negoziante un affitto sostanzialmente più gravoso??
    grazie
    Mi sembra giusto e logico il commento della Procicchiani.
    Comunque è materia stretta di tecnici e legali.
    Nella Gazzetta Ufficiale n.192 del 18 agosto 2010 è stato pubblicato il Decreto del Ministro dell’economia e delle finanze n.132, emanato il 21 giugno 2010, concernente il Regolamento recante norme di attuazione del Fondo di solidarietà per i mutui per l’acquisto per la prima casa. Stiamo parlando di un fondo da 20 milioni di euro di cui, secondo le iniziali stime, usufruiranno 5000 nuclei familiari, con temporanea sospensione delle rate del mutuo per 18 mesi.
    La banca aderisce.
    antone, di quale decreto legge parli, non so se che banca aderisce a questo decreto nonostante sia un decreto.
    ma se in tal caso io non riuscissi a pagare il miomutuo di nome( esatto)
    ma faro l'impossibile per pagarlo . ma se succedesse loro dopo aver costatato che la mia abitazione valesse di piu del mutuo, mi lascerebbero stare.
    oppure continuerebbero a persequitarmi ?
    antonello scusami che telo chiedo abbastanza come,
    ma di solito quando ci si fa un mutuo la somma che la banca creditrice ti da non e mai quella del'immobile di solito l'immobile vale di piu . giusto'
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto