Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buonasera, vi scrivo per un altra bega...mio padre è proprietario al 50% con sua cognata di un appartamento ora chiuso da 6 anni.
Nelle percentuali della proprietà compaio anche io come erede di mia madre; ora io avrei necessità di andare abitare nell’appartamento. Sono disposta sia liquidare...
Si nella sua raccomandata non compariva nessuna motivazione di recesso dal contratto, noi abbiamo sempre pagato puntualmente i canoni.
Io non me ne intendo ma per caso esiste qualche clausola particolare per la quale lui come proprietario può chiedere l’appartamento prima della scadenza?
Buongiorno,
Io ho un contratto d’affitto regolare 4+4, nel marzo del 2017 sono stati rinnovati per tacito assenso i secondi quattro anni di contratto che andranno a scadere nel marzo 2021.
Io ho sempre pagato con precisione e puntualità l’affitto mensilmente, stamattina ho ricevuto tramite...
Prima del preliminare fatto a fine marzo c'era stata la delibera reddituale e la perizia sulla casa tutto positivo.
La non concessione è avvenuta poi ai primi di giugno
Questo è quello che mi hanno detto in banca, anche a me pare molto strano;
Ho richiesto in banca la dichiarazione di non concessione del mutuo e è indicato solo che non non è erogabile senza nulla di più
Buongiorno sono ancora qui a chiedere consigli; vi avevo scritto in merito ad un mutuo non concesso, dove l'agenzia ed il broker non mi avevano comunicato la non concessione.
Ho scoperto che il mutuo non è stato concesso per degli f24 pagati con dilazione.
Ora mi ha appena chiamato l'agenzia...
Quindi mi suggerisce di rivolgermi ad un avvocato? Sono molto titubante a parlare con loro ora visto che magari ogni parola potrebbe essere mal interpretata