Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Hai già avuto il mutuo al 90%. Non ti viene in mente che probabilmente questa è l'unica banca che poteva offrirti queste condizioni? 2000 euro sono pochi secondo me....... io ti avrei chiesto anche di più con le condizioni che ti ha fatto avere (non sono un mediatore creditizio). Se non ti sta...
Ovviamente la registrazione è obbligatoria, la responsabilità della stessa è del venditore, ed il venditore è obbligatorio in solido al pagamento delle imposte..... vorrei parlare con questo avvocato per capire dove trova le leggi.
La banca considera il reddito totale ( comprensivo di eventuali tredicesime e quattordicesime) meno rate di finanziamenti/prestiti , meno 150/200 euro a figlio per il sostentamento minimo. Fatta questa sottrazione considera il 30% che sarà la tua rata massima sostenibile.
Allora se non ricordo male l'iter è questo :
1) assicurazione Rc professionale
2) iscrizione nella camera di commercio di residenza e non in quella dove vuoi esercitare (puoi esercitare dove ti pare una volta iscritta)
3) cominciare la professione più bella del mondo
Meglio pochi ma buoni. Questa è la politica che adotto da 2 anni, e funziona. Solo una domanda, qualcuno ha parlato di "ribassisti", chi sono? Noi siamo agenti immobiliari e quindi professionisti che DEVONO aiutare i venditori ad entrare nell'ottica che tutto è cambiato, altri che non fanno il...
La provvigione matura nel momento in cui tu vieni messo a conoscenza dell'accettazione della proposta di acquisto ( con raccomandata o con ritiro copia di proposta accettata ) . La proposta di acquisto accettata nel 99% dei casi è da considerarsi preliminare, solo nell'1% dei casi può essere...
Scusami ma perché non chiedi la bozza direttamente all'agenzia? Considera che ogni agenzia è autonoma quindi ( ho un'agenzia Tecnocasa anche io) i preliminari potrebbero essere diversi. Anche io come i colleghi non accetto proposte vincolate al mutuo, per le stesse motivazioni dei colleghi.
Mi sa tanto che il canone concordato 3+3 non esiste . Secondo la 431/98 la durata del contratto deve essere 3+2, e solo la prima scadenza (in questo caso i 3 anni) può essere aumentata non la seconda che deve essere per forza di 2 anni. Controlla bene il contratto
Va bene sei bravo noi siamo dei cervelli puliti e vuoti. Sono stato plasmato quindi non discuto con uno spirito libero come te. Ricorda solo che tutte le agenzie sono fatte di uomini se tu hai trovato delle persone che non ti sono piaciute...... beh forse era il tuo destino.
Grazie per avermi...