Antonello
Punteggio reazioni
4.544

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Puoi chiedere, con il permesso del venditore, un attuale estratto conto ad Equitalia.
    Però non puoi stare neppure tranquillo in quanto equitalia impiega abbastanza tempo per inviare cartelle ed ingiunzioni.
    Il proprietario è un privato o un'impresa?
    Ciao Antonello, ho bisogno del tuo aiuto e ti prego di darmelo.
    Voglio acquistare un immobile dove c'è una ipoteca legale equitalia (44000) ed un mutuo in sofferenza (200000).

    Dovendo io a mia volta aprire un mutuo devo fare prima il compromesso per chiudere equitalia (altrimenti non mi danno il mutuo).
    Come faccio ad essere sicuro che al compromesso troverò da dover saldare solo l'attuale debito equitalia di 44000 e non un importo di gran lunga superiore per debiti in corso di formalizzazione?
    Il prezzo di acquisto è più o meno in linea con il valore di mercato (circa -10% però).
    Cosa posso fare per evitare "pacco, contropacco e contropaccotto"? non è che poi mi fanno una revocatoria ? (io sto comprando la prima casa).

    Marco
    Non ricordo l'argomento.
    Comunque, la Srl a che titolo intende locare l'A/2?
    Per uso ufficio o per abitazione?
    Giorno Sig. Antonello,

    noto che è molto preparato sulla locazione.

    Una domanda: Lei sostiene che non sia deducibile il canone di fitto per una srl che intende locare una unità immobiliare accatastata A2.

    Da cosa deduce questo? QUale è il riferimento normativo?

    Invio cordiali saluti.

    Arturo
    Esatto.
    E' stata sancita l'incompatibilità.
    Ma direi che bisognerebbe attendere il testo definitivo della legge che sicuramente sarà pubblicato entro il corrente anno.
    Ciao Antonello, volevo farti una semplice domanda.
    Con la nuova normativa gli agenti immobiliari non potranno più avere ne l'iscrizione come mediatori creditizi ne quella come agenti in attività finanziaria?
    Buona sera.Sono romena ma lavoro da anni in sicilia con documenti in regola.La prego di aiutarmi per quanto riguarda se potessi fare qui,a palermo,tramite un notaio una procura generale con la quale autorizzo la mia mamma di comprare imobile al mio nome,anzi che una procura speciale.Grazie.
    caro Antonello scusa ma non sono tanto pratica del forum qundi non so gran chè usarlo .Se puoi darmi risposta te ne sarò grata.La rispondo alla tua precedente domanda LA QUOTA CASA NON è STATA DATA IN GARANZIA NON è ASSOLUTAMENTE NOMINATA ANCHE PERCHè LA CASA è STATA INTESTATA SOLO A ME MA IN REGIME DI COMUNIONE DI BENI, La compravendita è stata fatta nel 2000 e noi siamo sposati da 1969 Ti ringrazio della disponibilià
    salve ho messo nl forum le relative foto e mappale ma non ho ancora ricevuto un suo parere .. grazie x la cortese attenzione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto