@il Custode
Questo pomeriggio dopo essermi loganto per entrare nel forum, noto la bellezza di 11 nuove notifiche da leggere, e mentre ne leggevo una ne arrivavano altre due nuove......e cosi via.

Quindi chiedo:
sarebbe possibile numerare le notifiche dello stesso giorno ???
Sarebbe un'innovazione utile ;)
Si abbastanza complesso anche perchè stiamo lavorando alle notifiche push come nelle app. Abbiate fede ;)

Win Phone 8.1
In precedenza mi era possibile farlo, invece ora gli strumenti per editare neppure mi compaiono.
Mi riferisco a grassetto, corsivo, sottolineato, colore, font, dimensioni testo etcc etcc

Win Phone 8.1
In precedenza mi era possibile farlo, invece ora gli strumenti per editare neppure mi compaiono.
Mi riferisco a grassetto, corsivo, sottolineato, colore, font, dimensioni testo etcc etcc
Molto strano. E' vero che il tuo sistema operativo è cessato di esistere e non è più supportato da tempo, il che lo esclude dalle liste di compatibilità delle nuove versioni di sviluppo.
Fai una prova, usa Chrome se riesci ancora a scaricarlo e guarda se ritrovi gli strumenti. In linea generale ti consiglio fortemente di passare a un sistema operativo supportato perchè più andrai avanti e più riscontrerai problemi piccoli e grandi nell'uso delle app e del web, oltre a non avere alcuna protezione sui tuoi dati personali.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Rispondi scrivendo qui...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto