Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
I risultati che ti devono interessare sono quelli personali.

Agenzia in cui vendono un botto ma non ti trasmettono il mestiere.
Magari non è che sono cattivi, non hanno proprio il tempo, sono tanti e ognuno pensa per sè. Impari poco e ti sfruttano per il "lavoro sporco" e basta.

Agenzia formata da una sola persona, vende quello che puo' ma ti prende a cuore e ti insegna il mestiere e ti fa crescere. Anche facendo il "lavoro sporco" ma lo fai per crescere.

Quale scegli?

Bada che non ho mai lavorato in un'agenzia ma ritengo che il principio sia universale.

Poi, se ci sono pareri piu' autorevoli, da addetti ai lavori, io resto in ascolto volentieri.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Perché, un'agenzia in cui girano bene gli affari non ha nulla da offrirmi in termini di esperienza?
Se guadagna vuol dire che vende, se vende vuol dire che ha metodo, se ha metodo io lo posso apprendere… a parità di sforzo scelgo di farmi il c**o in un'agenzia dove alla fine i risultati saranno anche economici e non solo in termini di esperienza
UNa sempliicazione di massima non sempre vera.

1) Non conta quanto guadagna il tuo titolare ma quanto è in grado di trasmettere e voglia farti imparare, potresti lavorare li per un decennio e uscirne senza ottenere poi risultati soddisfacenti perchè ti manca parte importante del suo know how o dei suoi contatti.

2) Il titolare può guadagnare molto come molti colleghi e tu morire di fame o rimanere a galla o comunque guadagnare molto meno.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
I risultati che ti devono interessare sono quelli personali.

Agenzia in cui vendono un botto ma non ti trasmettono il mestiere.
Magari non è che sono cattivi, non hanno proprio il tempo, sono tanti e ognuno pensa per sè. Impari poco e ti sfruttano per il "lavoro sporco" e basta.

Agenzia formata da una sola persona, vende quello che puo' ma ti prende a cuore e ti insegna il mestiere e ti fa crescere. Anche facendo il "lavoro sporco" ma lo fai per crescere.

Quale scegli?

Bada che non ho mai lavorato in un'agenzia ma ritengo che il principio sia universale.

Poi, se ci sono pareri piu' autorevoli, da addetti ai lavori, io resto in ascolto volentieri.

impeccabile

Builder-Berg

Membro Junior
Privato Cittadino
Ci mancherebbe, così come non lo fa la scuola…
Ma ho quest' irrefrenabile istinto di dover sempre raccogliere più informazioni possibili… se ti aiutano a risparmiare tempo e legnate sui denti perché no? :sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto