Maurizio T

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Oppure ti troveresti, come ho visto scrivere da diversi agenti americani, a combattere con i venditori che si attaccano allo zestimate come fosse oro colato anche quando la realtà del mercato è diversa...
Beh, qui da noi "fortunatamente" la cultura è una cosa abbastanza sconosciuta ma se i venditori sapessero dell'esistenza dell'OMI ne ricaverebbero delle valutazioni fantasiose a livello di quelle dell'Agenzia delle Entrate per i terreni edificabili, "verso l'infinito e oltre..."
Credo che il compito dell'AI Americano, in un mercato con strumenti come zestimate sia quello di interpretare i valori ed adattarli al singolo immobile e poi essere competitivo con il livello di servizio. Cose già sentite credo :)

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
il più possibile ... ;)

upload_2015-6-25_15-52-45.png

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
anche se infinito non è definito
Per molti giovani d'oggi il simbolo dell'infinito è un 8 ubriaco oppure il simbolo dell'amore :^^:
un amore infinito fatto di insiemi ma mai definiti :)

In matematica il paradosso di Cantor, conosciuto anche come il paradosso del massimo cardinale, è un teorema della teoria degli insiemi che afferma che non esiste un numero cardinale maggiore di tutti gli altri, e quindi la collezione di "grandezze" di insiemi infiniti è a sua volta infinita (lo dice wiky)

quindi da questo quesito non se ne esce se aggiungi un +1 la formula è sempre valida e incontestabile :occhi_al_cielo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto