no sperano di confondere l'Agenzia delle Entratequindi contano:
a) sulla mancanza di memoria dei compratori
b) sull'esuberanza dell'offerta che confonde le acque
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no sperano di confondere l'Agenzia delle Entratequindi contano:
a) sulla mancanza di memoria dei compratori
b) sull'esuberanza dell'offerta che confonde le acque
attribuendosi piu fatturato di quello effettivo?!no sperano di confondere l'Agenzia delle Entrate
Si ... fatturano sottoforma di consulenzaattribuendosi piu fatturato di quello effettivo?!
Non so se il mio parere ha > valore, ma a me è sempre sembrato del tutto inutile ed anche ridicolo scrivere "venduto" sui portali o peggio ancora sui cartelli affissi sugli immobili. A parte che nessuno va a controllare, quindi potrebbero anche essere fasulli.Ma vorrei conoscere i vostri pareri che hanno sicuramente maggior valore…
Non so se il mio parere ha > valore, ma a me è sempre sembrato del tutto inutile ed anche ridicolo scrivere "venduto" sui portali o peggio ancora sui cartelli affissi sugli immobili. A parte che nessuno va a controllare, quindi potrebbero anche essere fasulli.
A parte che chiunque potrebbe ingegnarsi ad affiggere "cartelli civetta" con scritto "venduto" ovunque, io come cliente lo trovo quantomeno banale se non ridicolo anche perchè tutti possono immaginare che il fatto che un'agenzia scriva "venduto" non esclude affatto che tutte le altre vendano lo stesso e magari di più senza dichiararlo su un sito o su un cartello.Per quanto riguarda questa pratica a mio modesto è tutt'altro che ridicola, anche perché mettendomi nei panni di un cliente che deve vendere il proprio immobile ci tengo a sapere se l'agenzia a cui sto affidando l'incarico è un'agenzia che ci sa fare alias che vende…non so se mi spiego
quanti termini che devo ancora imparare… "cartello civetta"… non vedo l'ora di poterlo utilizzare anche io sul lavoroA parte che chiunque potrebbe ingegnarsi ad affiggere "cartelli civetta" con scritto "venduto" ovunque, io come cliente lo trovo quantomeno banale se non ridicolo anche perchè tutti possono immaginare che il fatto che un'agenzia scriva "venduto" non esclude affatto che tutte le altre vendano lo stesso e magari di più senza dichiararlo su un sito o su un cartello.
A tutto c'è soluzione. Vieni nel 2016 ad Asti all'adunata degli Alpini e proviamo a curarti.tra i tanti difetti, sono pure astemio
Gratis per sempre!