Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Salve a tutti! Torno a tampinarvi con le mie domande
Ultima filiale di un network di 7 agenzie immobiliari dislocate in zone provinciali, in agenzia saranno titolare, segretaria e forse un ragazzo che deve ancora prendere il patentino. Apertura 18 mesi fa in un comune di poco più di 20k abitanti, sul sito sono riportati 10 immobili con il timbro "venduto" su 50 in vetrina…
Se parliamo solo di numeri (senza altre info di più non si può fare) secondo voi questa agenzia ha iniziato con il piede giusto? Io personalmente ritengo che si possa parlare di una performance di tutto rispetto… Ma vorrei conoscere i vostri pareri che hanno sicuramente maggior valore…
Grazie!
si, rossa in diagonale… non pensavo di trovare tutto questo astio riguardo a tale pratica… eppure lo vedo fare anche all'agenzia più forte della città che ha un'ottima reputazione...
Bah, l'ennesima e tra l'altro usatissima da anni (soprattutto dai franchising) tecnica psicologica....il potenziale venditore vede la scritta "venduto" e pensa "però che bravi, hanno venduto tutti questi immobili!"....il potenziale acquirente vede la scritta "venduto" e pensa "accidenti era proprio l'immobile che stavo cercando, quasi quasi li chiamo e vedo se hanno qualcosa di simile"...anche a me come compratore non mi farebbe ne caldo ne freddo
Direi di si . Stimo ordine grandezza circa 100 k euro di fatturato in 18 mesi. Circa 65 k annui.
se un cliente fa storie sul soggiorno troppo piccolo puoi sottolineare l' indubbia unicità del design
Gratis per sempre!