ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
2- sospensione di altre visite per la durata della proposta
3- in caso di non accettazione (ovviamente dopo aver tentato il tutto per tutto) continuare con le visite.

Decisamente sì.
Infatti il caso è ben strano, e forse deriva da due funzionari internamente all'agenzia che trattavano lo stesso immobile, magari in competizione tra loro.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Decisamente sì.
Infatti il caso è ben strano, e forse deriva da due funzionari internamente all'agenzia che trattavano lo stesso immobile, magari in competizione tra loro.

Be' in questo caso, mancherebbe la regia del titolare, a porre un paletto ad uno dei due.

Se vero e' che un cliente rimarra' senza esito dalla sua proposta, all'apello manca una vendita.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Mi riferivo al fatto che smocker, sottolineava l'inutilita' del mediatore, in un contesto dove si scatena un'asta, per effetto dell'operato della stessa agenzia.

Su questa scorta non si puo' non dargli ragione.

Inutile per l'acquirente, inutile per se stesso.
..è peggio.

la cosa avrebbe senso se il mediatore rinunciasse, in quel caso, a chiedere soldi al/ai compratore/i. :)

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Pyer devo ribattere con un'immagine a te cara.....

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    10,1 KB · Visite: 57
Ultima modifica di un moderatore:

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Io pensavo a un innocente paletto di frassino nel cuore. I tuoi colleghi mi stanno traviando. Mai e poi mai avrei potuto pensare a qualche altra situazione...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto