Ne ho trovati ben peggiori di articoli che parlano di degrado, discariche abusive e immigrazione diffusa, basta andare a guardare. Del resto, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Il fatto che vada abbastanza bene a te o a qualcun altro non significa, che ciò valga per tutti. Di qui a illudersi o far credere che siano numeri da boom, ne passa però.
Mi ricordano un po' le dichiarazioni dei politici della maggioranza o degli allenatori delle squadre di calcio che quando sono intervistati dicono che va sempre tutto bene a oltranza.
Mai avuto un problema, forse ho avuto fortuna, forse saper dove guardare e non guardare; cmq, "al malfamato INFERNETTO" dove tutto e abusivo, dove e tutto rischio idreologico, ma le terrazze e tetti che crollano stanno tutti a Roma centro.Saranno zone degradate come l'Infernetto, dove gli immobili sono in saldo.
Parlando di questo argomento, nel fin de settimana, ho scoperto il grande problema italico del abusivismo, la conivenza di tutti servizi in torno al mercato immobiliare (banche, agenzie, notai, venditori di fumo...) ho capito, ho provato a capire, il problema delle cubature dei costruttori furbi, gli ignari acquirenti e le difficolta di vendita, e devo dire che e un bel casino, tipo si salvi chi puo.