Quasi vero ma inutile adesso, però ti posso dire che ad oggi siamo il 14 portale italiano con 3000 visite giorno (in crescita costante con picchi negli ultimi giorni di 4500) dopo 4 mesi di lavoro sem, ma è come dire nulla.
Attenzione: non chiediamo proprio nulla, non siamo un attività commerciale come le altre, la parte commerciale è solo ai fini della sopravvivenza e dello sviluppo, non si diceva sempre che serviva un portale di agenti immobiliari? C'è, è bello pimpante (non è ancora finito per nulla ma ci arriveremo a farlo a modo) ha risorse, numeri, possibilità... questo a differenza di qualsiasi cosa mai creata finora. Non è abbastanza?
Puoi partecipare ora o venire dopo o non venire, mi rivolgo a coloro che capiscono non ho da vendere un prodotto. Ci sarai? Bene, non ci sarai? Peccato.
Se vuoi puoi associarti a fiaip e non pagare niente (costa uguale)
I dati che chiedi inoltre sono dati che io ritengo sterili (lo dico sempre che la seo ha sostituito il calcio nei bar) in quanto io potrei darti i dati in crescita costante di continuo e tu potresti non avere comunque una richiesta di ritorno
Insomma, invece di fare domande su cose che pochissimi comprendono a fondo, facciamoci le domande giuste e diamoci le risposte.
Nei precedenti post ci sono tutta una serie di indizi interessanti.
Inoltre avresti dovuto chiedermi anche la percentuale di rimbalzo magari, le fonti, il paese, i referrer, gli utenti di ritorno... insomma rimaniamo sul concreto e non fatemi scendere nel tecnico che divento prolisso e noioso, oltre che pignolo.
Invece di fare queste domande che fanno "cool" ma servono a poco, pensiamo ai ragionamenti sopra esposti... se seguiamo quelli non c'è sem che tenga, i numeri alla fine verranno da noi (come sta già avvenendo a corsa)... per fare discussioni e stats da sem c'è tempo, io sono più di dieci anni che mi interesso alla materia in modo attivo e ancora non ci capisco nulla.
Riassumendo quindi: cosa ti offro? Ti offro la possibilità di riscattare la proprietà del tuo lavoro, di ritornare a essere quello che sei, cioè la figura centrale nel mercato immobiliare. Se cerchi un portale puoi continuare con i soliti e tenerti i problemi. I contatti arriveranno, le stats pure
Prova a darmi fiducia e non te ne pentirai, tra l'altro costa poco o nulla (se ti associ a fiaip).