D
Damiameda
Ospite
Non si può applicare una strategia di marketing da multinazionale ad una agenzia immobiliare,facile usare slogan da Apple o Ford,peccato che noi siamo la pincopallo immobiliare .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esatto.
E ho anche scoperto ieri (parlando con un collega) che chi sta facendo la prova gratuita di due mesi, si trova "stranamente" il suo annuncio per primo... altro sistema per abbindolare ...
Detesto questo sistema.
Posso confermare ciò che hai detto... infatti, per farti vedere che c'è riscontro ti regalano per due mesi 10 Top...
Appunto, non accetto di dover pagare soldi in più per avere visibilità.
E perchè nei periodi di crisi aumentano del 20-30% a fronte di un servizio sempre piu scarso? loro la crisi non la sentono?
Nessuno è in grado di rispondere sensatamente.......
Continuate a non capire: i 1000 di oggi (che sono poi 1500 o 2000 moltiplicati x2 o x3) sono i 3000 di domani e le provvigioni tendono a scendere non a salire.
Non si può applicare una strategia di marketing da multinazionale ad una agenzia immobiliare,facile usare slogan da Apple o Ford,peccato che noi siamo la pincopallo immobiliare .
Non è cosi' poichè ho dato disdetta al portalone, rinegoziando il prezzo con sconto 50% sul listino quindi sono tornato ai prezzi del 2010-11.
Tuttavia ancora nessuno riesce a farmi capire perchè dovrei evitare di spendere 1.000 euro perdendo 2/3 vendite annue.
sei l'unico, non ci riesce nessuno.... Basta guardare cosa scrivono gli altri.
te lo faccio capire io: se con 1000euro di abbonamento fai 3 vendite annue continua così fino a che andrai in pensione
Il problema che tutti lamentano è che l'abbonamento costa molto di piu (uno sopra parlava di oltre 2000 euro se non sbaglio) a fronte di richieste specifiche quasi zero.
I privati pubblicano con 2 soldi (a loro non chiedono l'abbonamento) nello stesso posto dove pubblichi tu e il servizio vale ancora meno. Hanno acquistato un'importanza smisurata grazie a noi e ci stanno togliendo l'ossigeno ogni giorno di piu
Gratis per sempre!