postato un anno fa'...oggi?
Non so Andrea... disdetterò il contratto quindi non mi sono piu informato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
postato un anno fa'...oggi?
Quante richieste? E quante di quelle sono positive? nel gruppo nostro ho chi ha quel contratto e vedo che siamo bassini di qualità (non rinnoveranno e vogliono provare id. che io ho già scartato)A giorni mi scade l'abbonamento con Immobiliare.it.....negli ultini 12 mesi ho speso per 60 annunci 112,50 €+IVA al mese.....mi hanno proposto il rinnovo a 172, 50 €+IVA per i solito 60 annuncio ( un aumento del 53%).....dopo 15 min di litigi telefonici sono scesi a 150 € + IVA....non credo che rinnoverò !!
A giorni mi scade l'abbonamento con Immobiliare.it.....negli ultini 12 mesi ho speso per 60 annunci 112,50 €+IVA al mese.....mi hanno proposto il rinnovo a 172, 50 €+IVA per i solito 60 annuncio ( un aumento del 53%).....dopo 15 min di litigi telefonici sono scesi a 150 € + IVA....non credo che rinnoverò !!
Con 150 euro investiti in altro modo trovi più contatti eccome, purtroppo direi
Ps.
Sta tornando la carta... specie perchè per gli affitti ha più appeal
Su questo hai pienamente ragione.....sono sempre stato convinto che il 50 €% della vendita la realizzi già in fase di acquisizione se prendi l'incario al prezzo giusto.....ma rincari del 53 % l'anno sono uno schiaffo per chi investe nei portaloniLo dico perchè vedendo le rese che hanno i miei clienti a parità di annunci pubblicati nella stessa città ci sono a volte notevoli differenze di resa. Quindi si evince che la colpa non è del portale ma di quello che si propone
Gratis per sempre!