Certamente ,non ho risposto scocciata ma è da ieri che sostengo questa discussione ed è palese che mi sono ritrovata a dover riscrivere e ripetere le cose più volte .Ci tengo a chiarire che:
Grazie a tutti per riversare sui privati cittadini tutto questo sapere anche se spesso questo "sembra" non avere utilità. Ce l'ha, e siamo qui per questo.
- Non sei la proprietaria della discussione, qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione nel rispetto del regolamento
- Lo stesso regolamento impone all'interno del forum di darsi del tu per facilitare la comprensione.
- Le risposte che hai ricevuto sono per lo più provenienti da veri esperti del settore. Valuta tu cosa farne ovviamente, ma ti prego di evitare atteggiamenti scocciati laddove ciò che ricevi non è di tuo gradimento.
Buona continuazione
A partire dalla descrizione di casa mia,alle irregolarità al prezzo etc.
Ma resta che la mia domanda originaria creata per il tipic è stata fuorviata più volte .
Se non erro non ho chiesto pareri di tecnici o di periti.
Poi ,se si usa così su questo forum chiedo venia mah si rischia di dirottare la discussione su cose non di interesse principale è così parte la scocciatura .
Per il resto sono rimasta predisposta al dialogo ma semplicemente già pienamente al corrente della siTuazione mansarda .
Per quanto riguarda dare del lei o dare del tu è più forte di me …proverò a correggermi comunque attenendomi alle regole del gruppo .
Infine …in giornata credo di aver portato risposte utili al mio quesito e ho capito come muovermi .
Non so se è possibile ma se lo fosse il topic può essere chiuso .
Grazie