Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Una tassazione patrimoniale a doppia variabile valore immobiliare e reddito personale insomma. Ma la vecchina è ancora tutto sommato fortunata... in paesi più progrediti del ns. tengono anche conto delle ragioni della cosiddetta "squeeze generation"....Una tassazione sul patrimonio che tenga presente anche i redditi percepiti.
Far pagare alla vecchina pensionata che vive al centro di Roma quanto pagherebbe per l'identico immobile un importante e ricco industriale non lo trovo particolarmente etico ai nostri giorni...
@eldic mi manca il tuo pensiero su questa...certo certo, intanto, l'obiettivo è del 50% più vicino rispetto all'inizio della ricerca... (50% del dimezzamento dei prezzi, ovvero riduzione del 25% degli stessi) - oppure hai notizie da insider sulla fine del calo? siamo al bottom
che vuoi che penso?@eldic mi manca il tuo pensiero su questa...
un attimo, sta finendo la chiamata con il suo costruttore di fiducia, il quale pare non sia d'accordo, perché vedi carissimo @gmp, la teoria non ti mette un tetto sulla testa ..... ma a volte se troppo caparbio ti fa cadere le tegole.
e da te i prezzi non sono cambiati? ah gia che sei fissato col nuovo, dimenticavo...che vuoi che penso?
penso che tu, come me, sono 10 anni che aspettiamo di comprare; anni che non tornano indietro.
la differenza tra me è te e che io da 10 anni io pago 1440 euro di affitto.
.
..
... all'anno.
Gratis per sempre!