A
Abakab
Ospite
Caro diventerai una statua!
Guarda .. non vedo l'ora oserei dire a questo punto .. " aiutooooooooooo" !!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Caro diventerai una statua!
Ecco l'hai detto sarò il tuo aiuto.Guarda .. non vedo l'ora oserei dire a questo punto .. " aiutooooooooooo" !!!!!
Ragazzi io vado a ninna. Ciao a domaniGuarda .. non vedo l'ora oserei dire a questo punto .. " aiutooooooooooo" !!!!!
Ecco l'hai detto sarò il tuo aiuto.
Ciao Rosa, buona notte [DOUBLEPOST=1369519760,1369519674][/DOUBLEPOST]Vado a lasciarmi la criniera, notteRagazzi io vado a ninna. Ciao a domani
Ragazzi io vado a ninna. Ciao a domani
Ciao ludovica buona notte anche a te.Ciao Rosa, buona notte
Ultimamente abbiamo degli uccellacci neri ...... Sono una vera noia ..........No tu cerchi la statua da piazzare nel giardino per rendere la casa piu vendibile!!
Potresti spezzarmi in sette e fari i nani .. vero???
A quanto pare lo hai convinto a desistere![DOUBLEPOST=1369545784,1369545698][/DOUBLEPOST]Anche mio marito voleva il navigatore io ho detto senti o parlo io o lui!!!!!
Scusata, a volte i pensieri sono tanti e succede anche questo.[DOUBLEPOST=1369546090][/DOUBLEPOST]Scusate, ieri sera mi ha chiamato la vicina, ero uscito solo per darle una mano ed alla fine sono rimasto lì, ho anche dimenticato il pc acceso e mi scuso a per non averVi sasalutato, ma alla fine niente di chè, solo uno stuzzichino ed abbiamo visto un film pure vecchiotto.[DOUBLEPOST=1369546275][/DOUBLEPOST]Ciao Massimo[DOUBLEPOST=1369516721,1369516671][/DOUBLEPOST]
Ciao Abakab, scusate non ho saluto!
Ciao anche a Rosa e Top
Ciao Massimo, buona Domenica.[DOUBLEPOST=1369550895][/DOUBLEPOST]Top dove sei?
devo scappare ho gente in casa mi sono defilato perchè dal cel ho letto il post di top ( sembra un film ) over the top, l'ho sentito abbacchiato
W Top the best
scappo ciao a tutti
Si hai ragione, scusami.Com'è arriva Ludovica (Ciao) e sparisce Top ? .. bah !!
Gratis per sempre!