Rosa1968
Membro Storico
Buongiorno a tutti ben alzati. Aria frizzante stamattina. Io mi dedicherò alla casa e alla cucina poi si vedrà nel pomeriggio andrò .... Dove andrò?buongiorno a tutti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buongiorno a tutti ben alzati. Aria frizzante stamattina. Io mi dedicherò alla casa e alla cucina poi si vedrà nel pomeriggio andrò .... Dove andrò?buongiorno a tutti
Non sarebbe male vendere le case a pezzi! L'intero costa troppoCiao Top .. naturalmente era ironica .. ho una vicina, e sà che non vendo porta a porta! ..ma le case ..con dentro le porte!
Buongiorno Massimo!
Ma certo Ale, ti leggo nel pensiero.Ciao Top .. naturalmente era ironica .. ho una vicina, e sà che non vendo porta a porta! ..ma le case ..con dentro le porte!
Buongiorno Massimo!
Massimo ..perchè usi il dispreggiativo .. povera Rosa ... ok ha anche le spine ( come tutte d'altronde) ..ma è tanto dolce!!Rosaccia
se vieni a Roma ti invito al giadino zoologicoDove andrò?
Certo che Abbiamo zona nord Laghi, Milano, Modena, Roma, manca qualcuno da Napoli in giù e potremmo dare le informazioni meteo in tempo reale.
Buona domenica Top Ale Rosaccia etc
qui c'è il sole mi manca solo la sdraia
Ah non ci avevo fatto caso. Massimo hai scritto rosaccia ? A me? Che sono tenera tenera tenera.... Ma si lo so che scherzi. Vero???!!!!!!Buongiorno Rosa
Massimo ..perchè usi il dispreggiativo .. povera Rosa ... ok ha anche le spine ( come tutte d'altronde) ..ma è tanto dolce!!
dovere e diritto civico il votare.se vieni a Roma ti invito al giadino zoologico
(riferito all'immagine del profilo)
io devo andare a votare per il sindaco di Roma
Mahhhhh ??????????
qui si dice "chi disprezza compra"Massimo ..perchè usi il dispreggiativo .. povera Rosa .
Leggi di meno che vivi meglio.Ma certo Ale, ti leggo nel pensiero.
Gratis per sempre!