Immagino... mi arriva l'area della fatica che fai....Non pensare che sia facile stare tutto il giorno sulla sdraio ..c'è un dispendio di energie mentali che nemmeno puoi immaginare!!
Una doccia in + ogni tanto fa bene!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Immagino... mi arriva l'area della fatica che fai....Non pensare che sia facile stare tutto il giorno sulla sdraio ..c'è un dispendio di energie mentali che nemmeno puoi immaginare!!
..eh cara mia .. comincia a star ferma tu senza muoverti ... quella non è una foto ma una webcam .. mica facile .. prova ????!!!!!Immagino... mi arriva l'area della fatica che fai....
No balla!La gente guarda?
No balla!
Hai ragione, ma scusa la notte? Fermo frame?..eh cara mia .. comincia a star ferma tu senza muoverti ... quella non è una foto ma una webcam .. mica facile .. prova ????!!!!!
Oppure il punto a croce ....Dopo una settimana a poltrire oggi un po' di lavoro... (almeno 1 giorno a settimana)
[DOUBLEPOST=1369560351,1369560260][/DOUBLEPOST]
La maglia, il dritto e rovescio... i ferri del 4... antichi ricordi!
Hai ragione, ma scusa la notte? Fermo frame?
Fatte tu Rosa .. le rose? Brava!!Oppure il punto a croce ....
In effetti dovresti prenotare una bella vacanza... immagina... la sdraio sotto la palma... ti piace come idea?lampade effetto giorno .. non ce la faccio più !!!
In effetti dovresti prenotare una bella vacanza... immagina... la sdraio sotto la palma... ti piace come idea?
Dalle quinte mi suggeriscono un Captus... fa miracoli.. no opterei per la palma sotto la sdraio !!
Gratis per sempre!