mi sembra un ottimo investimentoEd è anche video sorvegliato.
immagino che tu sei l'amministratore di quel condominio.
a dopo vado a prendermi un caffè vero, visto che a questo bar non me lo ha offerto nessuno
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sembra un ottimo investimentoEd è anche video sorvegliato.
ovviamente i soldi non li ha riportati indietroportando anche la pistola con la quale l'aveva effettuata. La sua speranza era che lo arrestassero per avere vitto e alloggio sicuro!!
Ti racconto questo fatto vero succeso 4/5 fà, un internato dopo tanti anni viene scarcerato, e giunto il giorno per uscire viene convocato dal Comandante di Reparto, il quale gli fa gli auguri e lo saluta, il detenuto lo ringrazia, ma gli dice che fuori non ha nessuno e non sa dove andare e no ha risparmi da parte, Il Comandante lo invita a recarsi Dagli Assistenti sociali del omune dell'ex residenza, il detenuto gli dice: Comandante che detenzione d'anno ad uno che offende ad un Ufficiale di Polizia, lui gli sorride e gli risponte tanto che non ne vale la pena di offendermi, questi gli sferra un pugno in faccia e gli rompe anche gli occhiali, morale resta in prigione molto felice.Giorni fà ho incontrato una cliente che lavora per la finanza al valico Italia Svizzera, e si parlava delle solite cose , crisi e delle difficoltà della gente .. e mi ha detto che è arrivato un italiano e che ha confessato di aver commesso una rapina molti ma molti anni fà portando anche la pistola con la quale l'aveva effettuata. La sua speranza era che lo arrestassero per avere vitto e alloggio sicuro!!
Poco maleScusa custode non so perché ma ho allegato per errore.
Gratis per sempre!