Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Abakab

Ospite
Pensa che a non far nulla ti scrivo i miei orari per avere consigli visto che non riesco a modificarli:
Sveglia alle 5,00.
Apertura agenzia alle 7,30
pausa pranzo dalle 12,20 all 13,30.
chiusura alle 19,00
Sabato quasi tutto il giorno

No nessun consiglio Enzo, sai che spesso uso l'ironia per cercare di sorridere, strappare un sorriso e sforzarsi di vedere le cose da un punto di vista diverso . La mia foto in fondo è un augurio, a me stesso e a tutti, che il lavoro possa riprendere ridandoci un po piu di serenità ... nessun consiglio!

E

enzo6

Ospite
No nessun consiglio Enzo, sai che spesso uso l'ironia per cercare di sorridere, strappare un sorriso e sforzarsi di vedere le cose da un punto di vista diverso . La mia foto in fondo è un augurio, a me stesso e a tutti, che il lavoro possa riprendere ridandoci un po piu di serenità ... nessun consiglio!

Certo, col tempo si imparano a capire le persone.
Tuttavia mi piacerebbe avere la vs. capacità di godere dei momenti di tranquillità, cosa che non riesco a fare.
Se non sono in agenzia alle 8,00 del mattino mi sento fuori posto mentre oggi, vista la situazione, dovrei prendermela con piu' calma e minore ansia.

A

Abakab

Ospite
Se non sono in agenzia alle 8,00 del mattino mi sento fuori posto mentre oggi, vista la situazione, dovrei prendermela con piu' calma e minore ansia.

L'autodisciplina ci consente di non addossarci ulteriori colpe che di fatto non abbiamo ..è un momento straordinariamente critico ... dobbiamo prenderne atto e agire di conseguenza .. non chiedermi come .. perchè non lo sò!

E

enzo6

Ospite
L'autodisciplina ci consente di non addossarci ulteriori colpe che di fatto non abbiamo ..è un momento straordinariamente critico ... dobbiamo prenderne atto e agire di conseguenza .. non chiedermi come .. perchè non lo sò!

E' proprio quell'autodisciplina che mi manca e che vi invidio anche perchè avete molta piu' esperienza di me in queste situazioni.

A

Abakab

Ospite
E' proprio quell'autodisciplina che mi manca e che vi invidio anche perchè avete molta piu' esperienza di me in queste situazioni.

In quanto autodisciplina intendevo il tenersi impegnati a fare qualunque cosa anche inutili pur di dirci" non sono qui in balia degli eventi io stò cercando di darmi da fare"
una sorta di autogiustificazione del " non è colpa mia".
L'esperienza oggi ... non è quella che ti salva.[DOUBLEPOST=1369645122,1369644862][/DOUBLEPOST]
Sì, ma questo bar si chiama 4+1.
Allora facciamo due conti: io e Enzo.... e siamo a 2; poi Rosa, Ludovica e Irene.... e siamo a 5.
Tutti gli altri fuori dai piedi. Grazie :fico:

.. veramente dovresti avere la tessera del club ..non ce l'hai ???? :shock:
Chiederemo a TopCasa (l'ideatore) di cambiare titolo.

Rosa1968

Membro Storico
Con il tempo abbiamo imparato a gestire il tempo e sopratutto a lavorare di qualità. Parla una disorganizzata per eccellenza quest'anno mi daranno l'ambrogino. Il giorno che riusciremo a non preoccuparci del pensiero altrui solo da allora abbiamo iniziato a volerci bene. Il tempo é il nostro tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto