Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

enzo6

Ospite
Ma tu prima cosa facevi? E come ti è venuto in mente di iniziare a fare questo lavoro in età avanzata e in piena crisi?

Ho fatto il responsabile amministrativo per diversi anni in società medie e multinazionali gestendo sempre diverse persone.
Tuttavia non l'ho mai considerato un punto di arrivo ma di partenza perchè ho sempre subito il fascino dell'imprenditore (vizio di famiglia) quindi ho studiato, fatto l'esame ed iniziato ad operare. Ci ho messo circa 3 anni per partire ben organizzato.
Che poi cio' sia avvenuto in periodo di crisi per me poco importa anche se ti confesso che dopo 2010-2011 mi sono detto che dovevo cambiare prima, oggi ho qualche dubbio.
Di una cosa sono certo, tieni conto che entravo in azienda alle 7,00, che non mi sarei mai visto come dipendente dopo i 50 anni.
L'attività imprenditoriale di puo' logorare ma ti tiene vivo.

enrikon

Membro Senior
Di una cosa sono certo, tieni conto che entravo in azienda alle 7,00, che non mi sarei mai visto come dipendente dopo i 50 anni.
:ok:
Io non mi ci sono mai visto, a nessuna età ;)

Prima di questo ho fatto per alcuni anni l'agente di commercio. Lavoro che mi piaceva tantissimo (e che ancora rimpiango), ma troppa... troppa crisi nel settore in cui operavo.

Come dipendente non ce la farei mai; non ho la pazienza di sopportare un datore di lavoro.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Entrata e fuga per un salutino veloce...
(si può cancellare questo lunedì dal calendario? Grazie... un triplo caffè... anche se non posso)
tumblr_m5ye6zXxWX1rup9kyo1_500.jpg

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Oggi è + giornata da... (non leggete la scritta in grigio non è per voi)
943391_580996595266433_331571751_n.jpg
[DOUBLEPOST=1369649825,1369649591][/DOUBLEPOST]
Si cancelliamola! Ciao ludovica
Ciao carissima (non per i prezzi delle case) e buona giornata a tutti/e.
Il mio sgabello lo lascio libero per altra gente al bar :sorrisone: Bevete alla mia salute! E' giusto il caso di dire... CIAUZ CIAUZ

E

enzo6

Ospite
:ok:
Io non mi ci sono mai visto, a nessuna età ;)

Prima di questo ho fatto per alcuni anni l'agente di commercio. Lavoro che mi piaceva tantissimo (e che ancora rimpiango), ma troppa... troppa crisi nel settore in cui operavo.

Come dipendente non ce la farei mai; non ho la pazienza di sopportare un datore di lavoro.

Non era un problema di sopportare il capo ma sperare di creare qualcosa, piccolo, ma importante per tutta la famiglia. Ecco perchè mi scontro sempre coi pessimisti, gente senza sogni.

enrikon

Membro Senior
tumblr_m5ye6zXxWX1rup9kyo1_500.jpg

Piperita Patty... la mia preferita!! Da bambino era il mio idolo... me n'ero perfino innamorato.
E se a scuola sono sempre stato un disastro lo devo anche a lei :amore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
toc toc
Top Top[DOUBLEPOST=1369652555,1369652438][/DOUBLEPOST]Le cose sono tre
o cambio bar
o mi metto a dieta
o cambio barca
230864_1870753141292_6323019_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.