A
Abakab
Ospite
A topcasa piace... ti piace che ti ho dato del vecchio?
.. mi dicono dalle regia che Top è piu vecchio di me di qualche mese ..ma piu vecchio!
. come vuoi non è un problema!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A topcasa piace... ti piace che ti ho dato del vecchio?
Notte beppe notte ludovica certo che siete divertenti mi sembrare sandra e raimondo uno l'opposto dell'altra. Chiudete voi? A domani.e non fare sogni cattivi, che ti fanno male.
potevi presentarcelo[DOUBLEPOST=1369693247,1369693076][/DOUBLEPOST]era qui stasera, a saperlo
e poi chi disprezza spesso vuole comprarea volte piace anche quello che tu definisci vecchio
E no questo è troppo... + vecchio anche di te! No no!.. mi dicono dalle regia che Top è piu vecchio di me di qualche mese ..ma piu vecchio!
. come vuoi non è un problema!!!
Notte beppe notte ludovica certo che siete divertenti mi sembrare sandra e raimondo uno l'opposto dell'altra. Chiudete voi? A domani.e non fare sogni cattivi, che ti fanno male.
Notte carissima TOP: che noia, che barba, che noia!Notte beppe notte ludovica certo che siete divertenti mi sembrare sandra e raimondo uno l'opposto dell'altra. Chiudete voi? A domani.
E no questo è troppo... + vecchio anche di te! No no!
macerto che è No, ci manca anche il SI[DOUBLEPOST=1369693422,1369693383][/DOUBLEPOST]E no questo è troppo... + vecchio anche di te! No no!
meglio non capire... questa non l'ho capita ....!!
Notte carissimo giovaneOk ora è ufficiale .. mi ritiro nelle mie stanze ..notte a tutti !!!
Gratis per sempre!