Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi lasci con quello? We ho paura!Ciao ragazzi notte ..fate i bravi!!
In quale vita?Io sono stato sempre bravo
Ok vado via anche io stai stranquilla, non gridare più-[DOUBLEPOST=1369693647,1369693590][/DOUBLEPOST]Mi lasci con quello? We ho paura!
Tra giovani un po' di solidarietà
non sono buddista, a me basta una vita e confermo sempre una donna semmai la troveròIn quale vita?
Come direbbe Rosa, Raimondo, basta a dormire!Ok vado via anche io stai stranquilla, non gridare più-[DOUBLEPOST=1369693647,1369693590][/DOUBLEPOST]non sono buddista, a me basta una vita e confermo sempre una donna semmai la troverò
Arriverà Top basta non cercarla a sfinimento quando meno te lo aspetti ..... É questo il bello della vita. Nessun programma.Ok vado via anche io stai stranquilla, non gridare più-[DOUBLEPOST=1369693647,1369693590][/DOUBLEPOST]non sono buddista, a me basta una vita e confermo sempre una donna semmai la troverò
Ciao Rosa sei un tesoro di donna[DOUBLEPOST=1369694132,1369694086][/DOUBLEPOST]Arriverà Top basta non cercarla a sfinimento quando meno te lo aspetti ..... É questo il bello della vita. Nessun programma.
Notte
Tu meriti solo una sonora rimproverataCome direbbe Rosa, Raimondo, basta a dormire!
Ma uffa! che vita noiosa, non accade mai niente, non dici mai niente.
Che ho fatto oggi che ti lamenti? Ti ho solo rigato la moto... e allora?
Ma che barba è! Sempre così attaccato alle cose materiali... che Noia!
Gratis per sempre!