A
Abakab
Ospite
.. attenzione .. attenzione al 3D 4+1 amici al bar ..si è smarrita bimba di nome Ludovica ..i parenti sono pregati di raggiungerla al post N°2113 ..grazie!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ero in visita dalla suocera! era la colazione del mattino prima dell'incontro![DOUBLEPOST=1369836981,1369836856][/DOUBLEPOST]Insisti con queste foto? Non ti vedo pronta per il matrimonio![]()
Non si può più mangiare in santa pace..... attenzione .. attenzione al 3D 4+1 amici al bar ..si è smarrita bimba di nome Ludovica ..i parenti sono pregati di raggiungerla al post N°2113 ..grazie!!![]()
Povero ragazzo. Chiederà il divorzio perchè di alimenti gli costerai meno da separata che da sposataEro in visita dalla suocera! era la colazione del mattino prima dell'incontro!
infatti prima dell'arrivo a destinazione... altro calo di zuccheriPovero ragazzo. Chiederà il divorzio perchè di alimenti gli costerai meno da separata che da sposata![]()
non fare così che mi emoziono facilmenteBellino/a ingelman con la collana...![]()
Io ieri ho avuto un picco di telefonate.... diciamo una decina in mezz'ora.... tutte di promozioni. Alla fine, appena sentivo la parola "titolare" gli riattaccavo direttamente sul viso.era wodafone con la solita promozione tutto incluso
Io ieri ho avuto un picco di telefonate.... diciamo una decina in mezz'ora.... tutte di promozioni. Alla fine, appena sentivo la parola "titolare" gli riattaccavo direttamente sul viso.
In compenso è entrato un cliente (dicasi uno) in ufficio, di quelli con le idee molto chiare:
"Allora, cerchiamo in piccola palazzina primi '900 ...piano alto...con terrazza abitabile
(a Firenze non esistono palazzine primi '900 con terrazze abitabili - N.d.R.) ... va bene anche un attico ma che non sia in quei condomini anni '60...
(a Firenze gli unici attici sono proprio lì - N.d.R.) ... col termosingolo... (idem come sopra: anni '60=termocentrale
).... da spendere massimo 350.000 euro se già ristrutturato
![]()
![]()
..."
Hemm ti ho mandato un paio di attori amici (due raccattati tra il Pubblico di C'è posta per te e Forum)... era per capire se eri un tipo sveglioOra non li pago... hanno fatto troppi errori!
Humm... lo so ho riciclato quelli che ho mandato 2 giorni fa da te!
Humm... lo so ho riciclato quelli che ho mandato 2 giorni fa da te!
La crisi.. 2 servizi al prezzo di 1.
Gratis per sempre!