Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Abakab

Ospite
.. attenzione .. attenzione al 3D 4+1 amici al bar ..si è smarrita bimba di nome Ludovica ..i parenti sono pregati di raggiungerla al post N°2113 ..grazie!! :p

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Insisti con queste foto? Non ti vedo pronta per il matrimonio :fico:
Ero in visita dalla suocera! era la colazione del mattino prima dell'incontro![DOUBLEPOST=1369836981,1369836856][/DOUBLEPOST]
.. attenzione .. attenzione al 3D 4+1 amici al bar ..si è smarrita bimba di nome Ludovica ..i parenti sono pregati di raggiungerla al post N°2113 ..grazie!! :p
Non si può più mangiare in santa pace...
Bimbo+nutella_1234482717.jpg

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Bellino/a ingelman con la collana... :amore:
non fare così che mi emoziono facilmente

vedo che anche oggi vi state ammazzando di lavoro,
io mi ero addormito sulla scrivania, mi ha svrgliato il telefono, ho pensato menomale una telefonata, ma che!!!! era wodafone con la solita promozione tutto incluso, gli ho dato un wafer in omaggio :^^:

che tristezza

enrikon

Membro Senior
era wodafone con la solita promozione tutto incluso
Io ieri ho avuto un picco di telefonate.... diciamo una decina in mezz'ora.... tutte di promozioni. Alla fine, appena sentivo la parola "titolare" gli riattaccavo direttamente sul viso.

In compenso è entrato un cliente (dicasi uno) in ufficio, di quelli con le idee molto chiare:
"Allora, cerchiamo in piccola palazzina primi '900 ...piano alto :shock: ...con terrazza abitabile :shock: (a Firenze non esistono palazzine primi '900 con terrazze abitabili - N.d.R.) ... va bene anche un attico ma che non sia in quei condomini anni '60... :shock::shock: (a Firenze gli unici attici sono proprio lì - N.d.R.) ... col termosingolo... (idem come sopra: anni '60=termocentrale :occhi_al_cielo: ).... da spendere massimo 350.000 euro se già ristrutturato :shock: :shock: :shock: ..."

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io ieri ho avuto un picco di telefonate.... diciamo una decina in mezz'ora.... tutte di promozioni. Alla fine, appena sentivo la parola "titolare" gli riattaccavo direttamente sul viso.

In compenso è entrato un cliente (dicasi uno) in ufficio, di quelli con le idee molto chiare:
"Allora, cerchiamo in piccola palazzina primi '900 ...piano alto :shock: ...con terrazza abitabile :shock: (a Firenze non esistono palazzine primi '900 con terrazze abitabili - N.d.R.) ... va bene anche un attico ma che non sia in quei condomini anni '60... :shock::shock: (a Firenze gli unici attici sono proprio lì - N.d.R.) ... col termosingolo... (idem come sopra: anni '60=termocentrale :occhi_al_cielo: ).... da spendere massimo 350.000 euro se già ristrutturato :shock: :shock: :shock: ..."

Hemm ti ho mandato un paio di attori amici (due raccattati tra il Pubblico di C'è posta per te e Forum)... era per capire se eri un tipo sveglio :sorrisone: Ora non li pago... hanno fatto troppi errori!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto