Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
In compenso è entrato un cliente (dicasi uno) in ufficio, di quelli con le idee molto chiare: "Allora, cerchiamo in piccola palazzina primi '900 ...piano alto :shock: ...con terrazza abitabile :shock: (a Firenze non esistono palazzine primi '900 con terrazze abitabili - N.d.R.) ... va bene anche un attico ma che non sia in quei condomini anni '60... :shock::shock: (a Firenze gli unici attici sono proprio lì - N.d.R.) ... col termosingolo... (idem come sopra: anni '60=termocentrale :occhi_al_cielo: ).... da spendere massimo 350.000 euro se già ristrutturato :shock: :shock: :shock: ..."
hai questi clienti e te li fai scappare??????
altro che crisi :^^:
è proprio vero che di AI incompetenti è pieno il mondo

Ps. EnriKoon
quella discussione dove prima abbiamo postato mi sa tanto da presa per il fondo schiena .......

ma Top? che danni starà combinando?

Rosa1968

Membro Storico
Ciao ragazzi, qui sta iniziando il temporale ... io non ne posso davvero più di questi continui sbalzi di temperatura. E stasera? Uffa!!!!!
Io a quelli che chiamano e chiedono del titolare rispondo, non c'è chiami a fine anno!

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Infatti inizialmente l'avevo abbandonata. Poi mi ci sono riappasionato :D
il problema che come pensi di aver risolto qualcosa ti trovi a rimettere in discussione tutto.
diciamo che o è veramente una persona confusa (molto confusa) o è un bel .p..... Wikipedia (p........ termine romano che non si può scrvere nel forum)

il fatto è che continui a stargli dietro farà diventare pazzo anche te

Guarda come ha ridotto Top

ubriaco.jpg

Rosa1968

Membro Storico
Ciao ragazzi, stamattina, pioggia, oggi pomeriggio sole e pure caldo, ora pioggia e temporale. Le temperature vanno dai 18 gradi ai 7/8 è questo che intendevo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto