Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che ne pensi di questoOk, letto e capito tutto ...tu cosa ne pensi?![]()
Ok, letto e capito tutto ...tu cosa ne pensi?
![]()
Ho capito, ma come ti ho già detto il nostro lavoro è strano. In un'annata storta basta piazzare un paio di colpi di quelli buoni e tu la ricordarai come la migliore annata degli ultimi anni. E può succedere.... anche in piena crisi. Senza contare che magari calano le vendite ma ripartono gli affitti.
Se chiedi ai tuoi colleghi tutti ti daranno risposte diverse. Per questo non mi ci perdo troppo dietro ai grafici.
Solo il 2013 - per ora - pare mettere d'accordo tutti![]()
Lo dici tu. La fortuna è cieca.agenzia neocostutuita che aveva appena aperto nel 2010 e non poteva avere avuto colpi di fortuna.
Lo dici tu. La fortuna è cieca.
Guarda che in questo lavoro la fortuna c'entra parecchio. Te la puoi andare a cercare il più possibile, certo.... ma poi, incappare nel cliente giusto (che legge il tuo annuncio invece di quello di un'altra agenzia) è puro chiulo![]()
Lo dici tu. La fortuna è cieca.
Guarda che in questo lavoro la fortuna c'entra parecchio. Te la puoi andare a cercare il più possibile, certo.... ma poi, incappare nel cliente giusto (che legge il tuo annuncio invece di quello di un'altra agenzia) è puro chiulo![]()
Ma per questa conclusione bastava leggere solo l'ultima riga... è 1/3 rispetto al 2010.Certo ma tornando al "caso specifico" le possibilità di essere piu' fortunato nel 2012 rispetto al 2010 sono molto maggiori proprio per il miglio modo di lavorare.
In sostanza quello che voglio far capire è che mediamente chi vendeva 3 nel 2010 oggi vende 1.
A me - per esempio - è capitato il contrario. Che ti devo dire?Certo ma tornando al "caso specifico" le possibilità di essere piu' fortunato nel 2012 rispetto al 2010 sono molto maggiori proprio per il miglio modo di lavorare.
In sostanza quello che voglio far capire è che mediamente chi vendeva 3 nel 2010 oggi vende 1.
Gratis per sempre!