A
Abakab
Ospite
Ma per questa conclusione bastava leggere solo l'ultima riga... è 1/3 rispetto al 2010.
Sinceramente pensavo si dovesse fare qualche altra analisi strategica...
. .oh madonnaa si è persa ancora....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma per questa conclusione bastava leggere solo l'ultima riga... è 1/3 rispetto al 2010.
.. no le case non c'entrano ..è la freccia che è in depressione costante !!Questo l'ho capito anch'io. Significa che per via della crisi si costruiscono case sempre più piccine, Giusto?
A me - per esempio - è capitato il contrario. Che ti devo dire?
Sì hai ragione, capisco cosa vuoi dire, ma non è così strano come può sembrare. Sarà la novità di un'agenzia nuova in zona, sarà il maggior entusiasmo con cui si lavora.... fatto sta che il primo anno spesso è uno dei migliori.Non devi ragionare coi tuoi parametri ma metterti nei panni di chi ha aperto nel 2010, sono due cose completamente diverse.
Ora è + chiaro. Cmq non sottovaluterei il fattore... "lato B" del cinghialotto.Forse non è chiaro che quelli non sono dati ufficiali, tranne le vendite lorde alla prima riga, ma info ricavate/stimate che cercano di spiegare la situazione.
Sì hai ragione, capisco cosa vuoi dire, ma non è così strano come può sembrare. Sarà la novità di un'agenzia nuova in zona, sarà il maggior entusiasmo con cui si lavora.... fatto sta che il primo anno spesso è uno dei migliori.
Te lo dico perchè ho visto (e vissuto) situazioni analoghe.
Ora è + chiaro. Cmq non sottovaluterei il fattore... "lato B" del cinghialotto.
Il discorso è lo stesso in ambito finanziario... è logico che hai l'anno dove grazie al lato B vedi crescere vistosamente il portafoglio e l'anno in cui se porti a casa poco di più del tasso di inflazione sei miracolato. E' logico che se paragono i dati di adesso con quanto acquistato nel 2011 i prezzi di adesso non sono quelli di allora...
Chi ha seminato bene con esperienza cmq se la cava o è nei periodi come questi che ha il miglior raccolto!
Tutto il resto... sono discorsi ed analisi... è andamento... però bisogna concentrarsi sul breve termine sempre con un occhio al lungo...
(almeno... il mio parere... ma non è il vostro settore... lo posso esprimere al bar)
Questo non è molto spiegabile, lo ammetto.ma è il rapporto 3 ad 1 che volevo capire.
Io parlo di fatturato. Mi cambia poco se viene dagli affitti o dalle vendite.Parlo di vendite e non affitti
Questo non è molto spiegabile, lo ammetto.
Io parlo di fatturato. Mi cambia poco se viene dagli affitti o dalle vendite.
Gratis per sempre!