Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scherzo, stasera qualcosa di un pò leggero, i piani regolatori generali comunali. Solo un ripasso di quello che so già. Niente di nuovo

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi autofrusto per le stupidate che dico (in senso metaforico)
Realistico... mi circondo di piaghe umane! (se sto sul calendario dei santi un motivo ci sarà... lo stinco? Può essere)[DOUBLEPOST=1369941387,1369941296][/DOUBLEPOST]
Beh condividila! O forse è troppo personale?
Se non riuscirò ad aprire un'agenzia immobiliare ( cosa impossibile da pensare ) mi voglio aprire la più grande pasticceria della Città[DOUBLEPOST=1369941683][/DOUBLEPOST]
quante ore di corso avete fatto a Palermo?
A Palermo ho fatto 0 ore.......
Non ci casco top:risata:

A

Abakab

Ospite
ahahahahahahah:risata: :risata: bella questa ahahahahah................................sai che non l'ho capita???:shock:[DOUBLEPOST=1369942049,1369941900][/DOUBLEPOST]
.... pasticceria.... vendita immobili da persona poco capace..=(uguale) grande pasticciata:^^:

.. ecco bravo ..i cannoli sono quelli su cui non si paga l'IMU ..ok ???

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Deciso niente pasticceria . Allora eventualmente venderò grandi barche.
E se mi dovessi confondere ...grandi barche ........grandi vendite immobiliari=(uguali) grande imbarcate di :soldi:[DOUBLEPOST=1369942398,1369942277][/DOUBLEPOST]
.. ecco bravo ..i cannoli sono quelli su cui non si paga l'IMU ..ok ???
ahahahahahah:risata: :risata: bellissima anche questa ahahahahah.............................. questa l'ho capita ancora meno quindi doppio:shock: :shock:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
anche questa è andata

hanno tolto la Patente a Top
è riuscito a postere 54 c..te su 14 discussioni diverse in 12 secondi

image.jpg

sera a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti