Scherzo, stasera qualcosa di un pò leggero, i piani regolatori generali comunali. Solo un ripasso di quello che so già. Niente di nuovo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quante ore di corso avete fatto a Palermo?Scherzo, stasera qualcosa di un pò leggero, i piani regolatori generali comunali. Solo un ripasso di quello che so già. Niente di nuovo
Se non riuscirò ad aprire un'agenzia immobiliare ( cosa impossibile da pensare ) mi voglio aprire la più grande pasticceria della Città[DOUBLEPOST=1369941683][/DOUBLEPOST]Mi autofrusto per le stupidate che dico (in senso metaforico)
Realistico... mi circondo di piaghe umane! (se sto sul calendario dei santi un motivo ci sarà... lo stinco? Può essere)[DOUBLEPOST=1369941387,1369941296][/DOUBLEPOST]
Beh condividila! O forse è troppo personale?
A Palermo ho fatto 0 ore.......quante ore di corso avete fatto a Palermo?
ragazzo io ho la barba, ed un ergastolo sulle spalle.Se non riuscirò ad aprire un'agenzia immobiliare ( cosa impossibile da pensare ) mi voglio aprire la più grande pasticceria della Città[DOUBLEPOST=1369941683][/DOUBLEPOST]
A Palermo ho fatto 0 ore.......
Non ci casco top![]()
.. okkio a non confonderti!!Se non riuscirò ad aprire un'agenzia immobiliare ( cosa impossibile da pensare ) mi voglio aprire la più grande pasticceria della Città
ahahahahahahahrag
ragazzo io ho la barba, ed un ergastolo sulle spalle.
.... pasticceria.... vendita immobili da persona poco capace..=(uguale) grande pasticciata.. okkio a non confonderti!!
ahahahahahahah![]()
bella questa ahahahahah................................sai che non l'ho capita???
[DOUBLEPOST=1369942049,1369941900][/DOUBLEPOST]
.... pasticceria.... vendita immobili da persona poco capace..=(uguale) grande pasticciata![]()
ahahahahahah.. ecco bravo ..i cannoli sono quelli su cui non si paga l'IMU ..ok ???
Gratis per sempre!