Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Informo che stasera la Barista ha riposto il grembiule... Uomini servitevi da soli... ma a me le carte di credito e i bancomat!
Ludovica...Ludovica non si dicono queste cose a uomini a quest'ora della sera , sai che possiamo censurarti. Rispetta le regole perché sai come ci tiene topcasa a queste cose. Ti ricordi prima come mi ha rimproverato. E' un cattivone

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ludovica...Ludovica non si dicono queste cose a uomini a quest'ora della sera , sai che possiamo censurarti. Rispetta le regole perché sai come ci tiene topcasa a queste cose. Ti ricordi prima come mi ha rimproverato. E' un cattivone
Se TOPcasa ci tiene, magari ci tiene solo alle regole.
Io non le rispetto.

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a dopo devo ancora cenare
Cenare? Ma non ci pensi che devi andare al mare fra qualche giorno? Fai come top, stasera verdurina cruda e un frutto cotto.....stop basta così siamo agenti immobiliari il fisico è importante. Non vedi che hai qualche chiletto di troppo?[DOUBLEPOST=1369943745,1369943574][/DOUBLEPOST]
Se TOPcasa ci tiene, magari ci tiene solo alle regole.
Io non le rispetto.
:shock: :shock: :shock: :shock: ........Ludovica sto rimanendo senza parole....... da questo preciso momento sei in assoluto la mia prima scelta. Sei al top. E adesso vediamo se ha coraggio di rispondere topcasa forse lo hai azzittito

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E poi vuole comandare su tutto a me ha fatto cambiare anche l'avatar ( che ci tenevo tanto a quel disegno ) mi ha minacciato di togliermi il saluto se non mettevo una foto. Dopo che l'ho messa mi ha detto però che non gli piaceva.
E' proprio incontentabile quest'uomo

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Cenare? Ma non ci pensi che devi andare al mare fra qualche giorno?

che vorresti dì

stomaco-gonfio.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto