Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Abakab la tua sdraio non sono riuscita a venderla... è troppo usata!!!!
Dato che, oggi ho tagliato la criniera e affilato gli artigli (ho dato sfogo alla mia parte cattiva)... ho deciso cmq di omaggiarti con questa piccola sediuzza.... ti piace?

Ho copiato la tua firma sul contratto di affitto... quindi ora posso rientrare delle tue spese al bar :sorrisone: Dimmi che ho avuto una bella idea...
sedia-a-sdraio-design-65075-1574803.jpg
[DOUBLEPOST=1370015575,1370015480][/DOUBLEPOST]
No .. fratello!! (maggiore).[DOUBLEPOST=1370009109][/DOUBLEPOST]
Da vicino, molto bello.
In piccolo, sembrava una cultura di batteri e muffe... qualche cosa andato a male nel tuo frigo?

A

Abakab

Ospite
Abakab la tua sdraio non sono riuscita a venderla... è troppo usata!!!!
Dato che, oggi ho tagliato la criniera e affilato gli artigli (ho dato sfogo alla mia parte cattiva)... ho deciso cmq di omaggiarti con questa piccola sediuzza.... ti piace?

Ho copiato la tua firma sul contratto di affitto... quindi ora posso rientrare delle tue spese al bar :sorrisone: Dimmi che ho avuto una bella idea...
sedia-a-sdraio-design-65075-1574803.jpg
[DOUBLEPOST=1370015575,1370015480][/DOUBLEPOST]
Da vicino, molto bello.
In piccolo, sembrava una cultura di batteri e muffe... qualche cosa andato a male nel tuo frigo?

..ooohh mamma è arrivata la peste ... urge immediata soluzione:
Aiutoooooooooo aiutatemmiiiiiiiiiii vi prego .. aiutooooooooooooooo ............

topcasa

Membro Storico
Forse a qualcuno può interessare quanto scritto da Gmp in caso di lite sulla ripartizione ereditaria, la casa va all'asta e il giudice ripartisce il ricavato.
in queste condizioni di mercato, a seconda del tribunale, prevedi tra i 3 e i 10 anni per vedere l'assegno.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
..ooohh mamma è arrivata la peste ... urge immediata soluzione:
Aiutoooooooooo aiutatemmiiiiiiiiiii vi prego .. aiutooooooooooooooo ............

Mi tratti male... io piccola... incompresa...

cmq Abakab mi sono dimenticata di dirti... tra le altre cose... io sono un artista con le forbici... sai quante tovaglie e quanti
metro.png

mi sono divertita a tagliare?... un vero artista....
Spuntavano dalle tasche della nonna e io zac zac... Mi spieghi le righe con quei numerini a cosa servivano se non per essere tagliati?

Adesso ci fanno i braccialetti. Se torno piccola brevetto ogni cosa che faccio!

A

Abakab

Ospite
Mi tratti male... io piccola... incompresa...

cmq Abakab mi sono dimenticata di dirti... tra le altre cose... io sono un artista con le forbici... sai quante tovaglie e quanti
metro.png

mi sono divertita a tagliare?... un vero artista....
Spuntavano dalle tasche della nonna e io zac zac... Mi spieghi le righe con quei numerini a cosa servivano se non per essere tagliati?

Adesso ci fanno i braccialetti. Se torno piccola brevetto ogni cosa che faccio!

..parente per caso ??!!

forbici.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto