sulla bakeka dell'usato?ho messo l'annuncio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sulla bakeka dell'usato?ho messo l'annuncio
Su quella della rottamazione?vedrai ho anche avvisato chi di dovere, così impari a farmi il caffè
pure!!! ahahha dimmi top ma come fai a tenere testa e a rispondere a tutte le discussioni contemporaneamente.... in quanti siete??vedrai ho anche avvisato chi di dovere, così impari a farmi il caffè
Si fa aiutare da quelli che vogliono i permessi per buona condotta...[DOUBLEPOST=1370022459,1370022362][/DOUBLEPOST]pure!!! ahahha dimmi top ma come fai a tenere testa e a rispondere a tutte le discussioni contemporaneamente.... in quanti siete??
1: quando ti sparanoio sono 1 nessuno centomila, dipende dall'occasione.
pensa che le prime volte che sono entrato su immobilio ha creduto di essermi preso un virus.pure!!! ahahha dimmi top ma come fai a tenere testa e a rispondere a tutte le discussioni contemporaneamente.... in quanti siete??
mi hai taggatoNuovo letto l'annuncio per la barista sul bar immobilio?
penso proprio che nessuna/o verrà a farsi strapazzare da top & c....[DOUBLEPOST=1370022868,1370022784][/DOUBLEPOST]letto l'annuncio per la barista sul bar immobilio?
vero.... e tu porta il cliente a fare il codice fiscale... che aspetti??nella proposta di acquisto non ho il codice fiscale inserito perché l'acquirente è straniero e mi diceva un amico mio geometra che non si può registrare è vero?
Gratis per sempre!