Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
Rosalba potresti candidarti freetime[DOUBLEPOST=1370022952,1370022893][/DOUBLEPOST]
penso proprio che nessuna/o verrà a farsi strapazzare da top & c....:^^:[DOUBLEPOST=1370022868,1370022784][/DOUBLEPOST]
vero.... e tu porta il cliente a fare il codice fiscale... che aspetti??
infatti già invitato per lunedi

topcasa

Membro Storico
pupa ho già la tua firmetta su una tua richiesta di licenziamento firmata in bianco. Ma questa è una richiesta motivata da insubordinazione per non avere esaudito una richiesta di un caffè ad un cliente........illustre.[DOUBLEPOST=1370023229,1370023153][/DOUBLEPOST]
ciccietto... te lo puoi scordare:p e poi io tra cinque minuti stacco perchè sono di pizza anche stasera.... è un periodo che esco spesso :^^:
troppa pizza..qui sento puzza di qualche pezzo di pazzo. Prova a metterci una pezza.:disappunto:

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
troppa pizza..qui sento puzza di qualche pezzo di pazzo. Prova a metterci una pezza
no no pura casualità,,, la pizza mi impazza e con gli amici non puzza la pezza:birra:[DOUBLEPOST=1370023568,1370023373][/DOUBLEPOST]
Sono assicurato, ed ho anche il certificato e una causa di servizio
sono certa che sei assicurato.... ma ci sciupiiiiii l'immagine a noialtri Agenti Immobiliari :risata:
un saluto a tutti, scappo ... smack:amore:

topcasa

Membro Storico
no no pura casualità,,, la pizza mi impazza e con gli amici non puzza la pezza:birra:[DOUBLEPOST=1370023568,1370023373][/DOUBLEPOST]
sono certa che sei assicurato.... ma ci sciupiiiiii l'immagine a noialtri Agenti Immobiliari :risata:
un saluto a tutti, scappo ... smack:amore:
tu AI? mi sembra che fai propaganda solo di pizza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto