Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Attenzione, ricordate vi controllo sempre. Non mi scappa neanche un post[DOUBLEPOST=1370073812,1370073698][/DOUBLEPOST]e non mi dite tutte queste brutte parole perché io vi voglio tanto tanto bene, ma non mi fate arrabbiare.... sono sotto esame

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Chi si celerà sotto la maschera? top? rosa? Ludovica? akabrack. Ingelmann l'orso il cinghiale ??????? Ma quanti interrogativi[DOUBLEPOST=1370074053,1370073966][/DOUBLEPOST]Una sola cosa voglio; essere uno di voi ma voi non mi volete:cauto: :confuso:

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Posso solo dire che in questo momento qui non piove anzi c'è un bel sole.
Chi ha orecchie per intendere, capisce chi sono[DOUBLEPOST=1370074368,1370074227][/DOUBLEPOST]
Intendi: agente immobiliare? Non siamo noi che non ti vogliamo, ma i tuoi esaminatori :p
enrikon enrikon gli esaminatori sono 1) mio zio 2) La moglie di mio cugino.
Pensi che ne avrò paura?[DOUBLEPOST=1370074588][/DOUBLEPOST]
Da verifica di stanotte so chi sei
to..op le autostrade telematiche sono cos'ì strane, scrivi da un posto ma in realtà sei tutto da un'altra parte. Addirittura puoi scrivere attraverso altre reti...ma questo tu lo sai perfettamente[DOUBLEPOST=1370074652][/DOUBLEPOST]cos'ì... ricordate piccoli errori per firmarsi

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate se mi sono intromesso di nuovo, ma non ce lo fatta a stare in un angolino zitto zitto. Sto sparendo di nuovo ....per un po'. Salutatemi tutti gli altri BAY BAY:amore: :amore: :amore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto