A
Abakab
Ospite
Buongiorno camperisti e campeggiatori .......notti con incubi ultimamente?????[DOUBLEPOST=1370073618,1370073565][/DOUBLEPOST]qualcuno aveva quasi indovinato , ma.........
.. appunto!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buongiorno camperisti e campeggiatori .......notti con incubi ultimamente?????[DOUBLEPOST=1370073618,1370073565][/DOUBLEPOST]qualcuno aveva quasi indovinato , ma.........
Intendi: agente immobiliare? Non siamo noi che non ti vogliamo, ma i tuoi esaminatoriUna sola cosa voglio; essere uno di voi ma voi non mi volete
enrikon enrikon gli esaminatori sono 1) mio zio 2) La moglie di mio cugino.Intendi: agente immobiliare? Non siamo noi che non ti vogliamo, ma i tuoi esaminatori![]()
to..op le autostrade telematiche sono cos'ì strane, scrivi da un posto ma in realtà sei tutto da un'altra parte. Addirittura puoi scrivere attraverso altre reti...ma questo tu lo sai perfettamente[DOUBLEPOST=1370074652][/DOUBLEPOST]cos'ì... ricordate piccoli errori per firmarsiDa verifica di stanotte so chi sei
Questa sarebbe la felice intuizione di TopcasaNon ti nascondere GKrakf
Intendi: agente immobiliare? Non siamo noi che non ti vogliamo, ma i tuoi esaminatori![]()
... nooooooooooo !!!!!!Sto sparendo di nuovo
Gratis per sempre!